Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio con testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivoPiù performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegato
-
93587500 - Targhetta cofano "PX 210 E" Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,40Sconto 7.8%€18,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Allegati
Feedback
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 200
€ 163,37Sconto 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone scontro settore avviamento per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1PZ)
€ 2,84Sconto 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 22,61Sconto 22.8%€17,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carter -MALOSSI V-One, aspirazione a valvola- Vespa PX200 Elestart
€ 1.053,17Sconto 20%€842,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Polini bombata per VESPA PX-PE-RALLY 125/150/200
€ 27,72Sconto 20%€22,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro da 1,5mm per Malossi 210cc
€ 13,00Sconto 6%€12,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio Malossi in FKM per albero motore per Vespa Cosa - PX - T5
€ 20,50Sconto 20%€16,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Sconto 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,8mm per Malossi 210cc
€ 11,18Sconto 7.8%€10,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Astuccio a rulli (29x35x13) albero cambio per Vespa PX - PE (cod. Piaggio 106956)
€ 5,65Sconto 6%€5,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni motore originali Piaggio per Vespa PX/PE 200 - Rally senza miscelatore (rif. originale Piaggio 154547)
€ 16,41Sconto 6%€15,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA