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Coppia ammortizzatori SIP 2.0 anteriore & posteriore per Vespa 125 VNB4-6T/GT/GTR/Super/TS/150VBB2T/GL/Sprint/V/Super/Rally/P150S
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10955 |
cod. produttore: | 78000PBM |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
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Description
Kit ammortizzatori SIP PERFORMANCE 2.0 anteriore & posteriore per Vespa:
corpi: nero,molla: nero, l=175/340 mm, durezza: M, 60 PSI/110 LB, posteriore, con ABE, KBA 91475,molla pretesa: regolabile
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65VNB4T 114714 ->
VESPA 125 GT / 125 Sprint125VNL1-22T AC`61-`73
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`78
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67VBB2T 172370 ->
VESPA 150 GL150VLA1T2T AC`62-`64
VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79
VESPA 180 Rally180VSD1T2T AC`68-`73
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`79
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
SIP ammortizzatori prestazioni per tutti i modelli Vespa con una molla separata e sospensioni serranda. Alluminio, lavorato CNC, anodizzato
Quasi tutti gli ammortizzatori attualmente disponibili per i modelli Vespa con una molla separata e sospensione damper non hanno alcuna funzione smorzamento efficace, soprattutto a causa della loro configurazione tecnica. Anche ammortizzatori con  regolabile; smorzamento della compressione , forniscono una sospensione più rigida notevolmente, anche se la molla in espansione non è smorzata o rallentato. Questo porta l'ammortizzatore espansione rapidamente, inviando una scossa attraverso il manubrio.
Uno degli obiettivi principali nella progettazione ammortizzatore prestazioni SIP era fornire smorzamento ottimale durante la fase di ritorno. Lo smorzamento rimbalzo assicura un assorbitore di dilatazione pulito e persino scossa ad una velocità controllabile. Ciò causa, per esempio durante la frenata, l'estremità anteriore dello scooter per recuperare dolcemente e rimangono controllabile senza agire come un bastone pogo!
Questi ammortizzatori sono disponibili con due tipi distinti di rigidità: 60 PSI e 100 PSI. Il più rigida la serranda più alto è il punteggio PSI (il più veloce il rimbalzo). Un altro fattore importante è la scelta della primavera. Si consiglia di molle con un aumento di almeno il 33% della rigidità o STO molle.
Istruzioni di montaggio: Quando la molla è troppo debole il shocker su impacchi creando un angolo inefficace sul link sospensione posteriore. È necessaria una molla più rigida (vedi figura)
Durante la conversione da 8 a 10 ruote dovrebbe essere considerata la seguente: Il punto di montaggio sul piantone dello sterzo ammortizzatore si trova notevolmente inferiore, come, ad esempio, su un uno standard di 10 Volanti colonna. Inoltre, il parafango tende ad essere sotto dimensionato per una ruota 10. Questo rende il contatto tra i due inevitabile durante la frenata, non importa quale è impiegato combinazione di primavera o ammortizzatore.
corpi: nero,molla: nero, l=175/340 mm, durezza: M, 60 PSI/110 LB, posteriore, con ABE, KBA 91475,molla pretesa: regolabile
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65VNB4T 114714 ->
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VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74
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SIP ammortizzatori prestazioni per tutti i modelli Vespa con una molla separata e sospensioni serranda. Alluminio, lavorato CNC, anodizzato
Quasi tutti gli ammortizzatori attualmente disponibili per i modelli Vespa con una molla separata e sospensione damper non hanno alcuna funzione smorzamento efficace, soprattutto a causa della loro configurazione tecnica. Anche ammortizzatori con  regolabile; smorzamento della compressione , forniscono una sospensione più rigida notevolmente, anche se la molla in espansione non è smorzata o rallentato. Questo porta l'ammortizzatore espansione rapidamente, inviando una scossa attraverso il manubrio.
Uno degli obiettivi principali nella progettazione ammortizzatore prestazioni SIP era fornire smorzamento ottimale durante la fase di ritorno. Lo smorzamento rimbalzo assicura un assorbitore di dilatazione pulito e persino scossa ad una velocità controllabile. Ciò causa, per esempio durante la frenata, l'estremità anteriore dello scooter per recuperare dolcemente e rimangono controllabile senza agire come un bastone pogo!
Questi ammortizzatori sono disponibili con due tipi distinti di rigidità: 60 PSI e 100 PSI. Il più rigida la serranda più alto è il punteggio PSI (il più veloce il rimbalzo). Un altro fattore importante è la scelta della primavera. Si consiglia di molle con un aumento di almeno il 33% della rigidità o STO molle.
Istruzioni di montaggio: Quando la molla è troppo debole il shocker su impacchi creando un angolo inefficace sul link sospensione posteriore. È necessaria una molla più rigida (vedi figura)
Durante la conversione da 8 a 10 ruote dovrebbe essere considerata la seguente: Il punto di montaggio sul piantone dello sterzo ammortizzatore si trova notevolmente inferiore, come, ad esempio, su un uno standard di 10 Volanti colonna. Inoltre, il parafango tende ad essere sotto dimensionato per una ruota 10. Questo rende il contatto tra i due inevitabile durante la frenata, non importa quale è impiegato combinazione di primavera o ammortizzatore.
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