Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in acciaio"
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10683 |
cod. produttore: | DC2174-0CMX |
Disponibilité: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantité: |
Services
ImprimerMe prévenir quand le prix baisseM'informer quand l'article sera disponiblePartagerDemande informationsFeedback des utilisateurs
Description
frizione ad alte prestazione per vespa large, studiata per reggere con motori da oltre 40 cv
Compatibile solo con ingranaggi frizione tipo 6-7 molle.Questa frizione 05/2015 stata disegnata con programma di disegno 3D, ogni componente stato progettato in uno studio d'assieme.Ogni parte della frizione completamente nuova e dimensionata per poter essere montata con estrema facilitsenza interferire con le altre parti del motore. Compatibile anche con i modelli vespa PX recenti con miscelatore.La CMX viene definita frizione girata, poichil cestello solidale all'ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come campana) di restare fermo quando la frizione tirata (stacco frizione). Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione diventa molto piprogressiva nella parte iniziale di spinta della vespa riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza (problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza, insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze superiori a 15 hp evitando l'usura precoce causata dal martellamento delle parti a contatto.Bronzina intercambiabile con originale Piaggio su boccolo in acciaio bonificato.Dado di serraggio conico e spingidisco con cuscinetto.Il serraggio del dado conico deve essere 50-55 Nm.
Compatibile solo con ingranaggi frizione tipo 6-7 molle.Questa frizione 05/2015 stata disegnata con programma di disegno 3D, ogni componente stato progettato in uno studio d'assieme.Ogni parte della frizione completamente nuova e dimensionata per poter essere montata con estrema facilitsenza interferire con le altre parti del motore. Compatibile anche con i modelli vespa PX recenti con miscelatore.La CMX viene definita frizione girata, poichil cestello solidale all'ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come campana) di restare fermo quando la frizione tirata (stacco frizione). Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione diventa molto piprogressiva nella parte iniziale di spinta della vespa riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza (problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza, insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze superiori a 15 hp evitando l'usura precoce causata dal martellamento delle parti a contatto.Bronzina intercambiabile con originale Piaggio su boccolo in acciaio bonificato.Dado di serraggio conico e spingidisco con cuscinetto.Il serraggio del dado conico deve essere 50-55 Nm.
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Notolino spingidisco Crimaz frizione per Vespa px
€56,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parapolvere tamburo posteriore originale Piaggio per cerchi da 10" per Vespa PX / T5 / GT / GTR / TS / Rally / Sprint
€ 21,00Remise 24.9%€15,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Crimaz piatta per Vespa PX Arcobaleno - Millenium - 2013
€55,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Settore avviamento per Vespa PX - PE - Arcobaleno
€ 42,70Remise 6%€40,14 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Paraolio mozzo ruota posteriore (30x47x6) per Vespa PX Arcobaleno
€ 5,31Remise 6.1%€4,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Kit dado ruota posteriore completo di scodellino e coppiglia per Vespa PX Arcobaleno
€ 4,63Remise 5.9%€4,36 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ganasce freno anteriore o posteriore Malossi per Vespa PX - PK (esclusa PK S 1° serie senza frecce). Solo posteriori per Sprint GL GT GTR RALLY TS
€ 24,13Remise 20%€19,30 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 244cc M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€ 651,46Remise 0.2%€649,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Distanziale frizione Ø est.34,2mm - Ø int. 15,4mm - spessore 3.30mm per Vespa PX
€ 5,63Remise 6.1%€5,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Candela NGK B9EG filetto lungo per Vespa.
€ 7,97Remise 5.1%€7,56 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA