Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Pinasco MASTER con aspirazione a valvola per Vespa px 200cc , versione 2.0
Prix: | €834,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 6636 |
cod. produttore: | 26482041 |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Carter motore Pinasco MASTER per Vespa 200 cc. versione 2.0
COMPONENTI INCLUSI NELLA CONFEZIONE
- Carter motore
- Serie prigionieri
- serie guarnizioni
Realizzato in pressofusione, il nuovo carter motore Pinasco per Vespa Large è la punta di diamante della produzione,
notevoli sono le migliorie apportate al modello originale, tra le quali:
- Cuscinetto lato volano maggiorato
- Riporti di materiale in corrispondenza dei travasi
- Valvola di aspirazione maggiorata
- Rinforzi nei punti critici
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che fuoriesce dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni della Vespa elaborata, propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco lato frizione viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
CUSCINETTI NON INCLUSI
COMPONENTI INCLUSI NELLA CONFEZIONE
- Carter motore
- Serie prigionieri
- serie guarnizioni
Realizzato in pressofusione, il nuovo carter motore Pinasco per Vespa Large è la punta di diamante della produzione,
notevoli sono le migliorie apportate al modello originale, tra le quali:
- Cuscinetto lato volano maggiorato
- Riporti di materiale in corrispondenza dei travasi
- Valvola di aspirazione maggiorata
- Rinforzi nei punti critici
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che fuoriesce dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni della Vespa elaborata, propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco lato frizione viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
CUSCINETTI NON INCLUSI
factory
Feedback
-
18.09.2017
(BA)
Good service,
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Astuccio a rulli (29x35x13) albero cambio per Vespa PX - PE (cod. Piaggio 106956)
€ 5,65Remise 6%€5,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit Cuscinetti di Banco Maggiorati Carter Pinasco Master-Slave 125-150-200
€ 129,32Remise 20%€103,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6204/2RS - schermato (20x47x14) albero ruota posteriore per Piaggio - Gilera - Vespa
€ 10,25Remise 6%€9,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Polini 221cc in alluminio corsa 60 per Vespa PX - PE - Rally 200
€ 559,98Remise 20%€447,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coperchio filtro aria senza miscelatore Pinasco "airbox" Vespa VNB - VBB - GL - SPRINT - RALLY - PX 1 SERIE
€ 72,35Remise 20%€57,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetti di banco Pinasco per carter Master e Slave 125/150/200
€ 129,32Remise 20%€103,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 60, cono 20, Vespa PX - PE200
€ 311,10Remise 20%€248,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 200
€ 163,37Remise 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carburatore Pinasco SI 26/26 ER senza miscelatore per Vespa
€ 150,55Remise 20%€120,44 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere -6302- (15x42x13) ingranaggio multiplo Vespa PX dal 1982
€ 8,75Remise 6%€8,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carter pinasco master / slave Pinasco Vespa 125-150-200
€ 33,18Remise 20%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA