Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Elaboración
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Pinasco master per Vespa T5
Precio: | €869,37 Todos los precios incluyen el IVA |
---|---|
Cód. art.: | 93233 |
cod. produttore: | 26482024 |
Disponibilidad: | Disponible disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
factory
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Cigüeñal anticipa Pinasco, carrera 52, cono 20, Vespa T5
€ 370,76Descuento 20%€296,61 Todos los precios incluyen el IVA
-
KIT DE BOLA 9 teclas KRAVM extremo recubierto por'
€ 21,00Descuento 6%€19,74 Todos los precios incluyen el IVA
-
MAGGIORATO depósito de combustible con tapón, sin grifo para Vespa GT - GTR - Sprint - Sprint V. - GL - Super - TS - VNB de 4T> 6T - VBA - VBB - Adaptable a PX primera serie hasta 83
€ 111,75Descuento 7.8%€103,04 Todos los precios incluyen el IVA
-
múltiples engranajes de pivote Ø rodamiento 15mm para Vespa PX125 / 150/200 última serie - Lujo - T5 - ¿Qué
€95,00 Todos los precios incluyen el IVA
-
Pinasco bolas de cojinete (25x62x12) contador lado del embrague con jaula de poliamida para Vespa PX
€ 64,29Descuento 20%€51,44 Todos los precios incluyen el IVA
-
Caso rodillo (28x35x13) eje de cambio para Vespa PX - (Cod. 106956 Piaggio) PE
€ 5,65Descuento 6%€5,31 Todos los precios incluyen el IVA
-
Drum GRIMECA disco de freno delantero 20 mm
€ 220,42Descuento 7.8%€203,23 Todos los precios incluyen el IVA
-
aluminio Competencia Quattrini Cilindro 144cc M1L GTR Ø60 con la ingesta de laminar al cilindro para Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 494,21Descuento 0.2%€492,98 Todos los precios incluyen el IVA
-
Fascia elastica per Quattrini 244cc Ø72.0x 1mm (1PZ)
€ 20,83Descuento 6.8%€19,42 Todos los precios incluyen el IVA