Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Quattrini Competizione C1 per Vespa 50 - Primavera - ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 6490 |
cod. produttore: | C-1 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Carter Quattrini C1Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia. Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm. Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o simili). Nella parte anteriore è presente un portapacco lamellare in posizione centrale abbastanza spazioso da ospitare, a incasso, un pacco lamelle grande (leggermente più piccolo dell' M1L 09). In origine è chiuso di fusione tuttavia basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione. Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10. Sono inoltre dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal quadruplo del cambio (terza marcia). Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature. All'interno il carter pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli da 20-35-7mm entrambi smontabili dall'esterno. Per quanto riguarda tutti gli altri componenti (cambio, pernoruota, selettore, etc...) è possibile montare ricambi originali.
Feedback
-
29.04.2024
(CT)
Buono e eccellente ottimo prodotto conviene apuistare su tonazzo
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Albero motore Quattrini Competizione corsa 51mm, cono 20, biella 102mm specifico per carter C1 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 400,99Sconto 9.5%€362,79 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
kit cuscinetti e paraolio Quattrini per carter quattrini (cuscinetto SKF 52x15x25 , paraolio in Viton 24x35x7)
€ 77,18Sconto 1.7%€75,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Quattrini Competizione corsa 53mm, cono 20, biella 105mm specifico per carter C1e C2 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 566,10Sconto 9.5%€512,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 150cc M1L Ø60 R53 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 625,06Sconto 9.5%€565,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 144cc M1L GTR Ø60 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 518,92Sconto 5%€492,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Seeger Ø47mm per bloccaggio cuscinetto lato frizione, cuscinetto campana per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK e cuscinetto mozzo ruota posteriore PX
€ 1,14Sconto 5.5%€1,07 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta ad espansione Quattrini Competizione M3RR - 53 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 544,32Sconto 9.5%€492,48 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Astuccio a rulli (16x22x12) albero cambio per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK 50 S
€ 5,05Sconto 6%€4,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6204/2RS - schermato (20x47x14) albero ruota posteriore per Piaggio - Gilera - Vespa
€ 10,25Sconto 6%€9,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Seeger Ø25mm per bloccaggio campana primaria frizione per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 2,02Sconto 6.2%€1,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone scontro settore avviamento per Vespa 50 2° serie - Primavera - ET3 (rif.originale Piaggio 165206) (1PZ)
€ 3,31Sconto 5.9%€3,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA