Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Marmitta Malossi "Power Classic Exhaust" per Vespa PX 125-150
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10197 |
cod. produttore: | 3217791 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Anche la Vespa PX, il più classico degli scooter, a volte ha bisogno di un po più di brio. E su di un classico motore a due tempi la più ovvia e semplice delle modifiche che si può fare è l’aggiunta di una marmitta ad espansione. Ecco quindi che i tecnici Malossi hanno progettato ex-novo un impianto di scarico appositamente disegnato per la vecchia cara Vespa PX, con l’obiettivo di renderla immediatamente più performante e godibile senza però andare a snaturare l’intramontabile linea dello scooter Piaggio.
Sembra la più classica delle "padelle" ma tutte le novità e migliorie sono nascoste sottopelle. Per ottenere il meglio da questa espansione e per permetterne lil montaggio su tutte le Vespe, il nuovo collettore è stato studiato per potersi adattare a tutti i gruppi termici attualmente in commercio per questa Vespa, dal cilindro originale al più performante della gamma Malossi.
È proprio il collettore, con la sua forma, a raccordare al meglio il flusso dei gas di scarico dal cilindro al corpo marmitta garantendo quindi un notevole incremento di prestazioni. Il corpo marmitta, dalla caratteristica forma ad espansione, è stato studiato appositamente per garantire il massimo delle prestazioni unite alla rotondità di esercizio. Dal minimo fino al massimo dei giri l’effetto di aspirazione di gas combusti generato da questo componente è massimizzato.
Infine abbiamo la classica padella. Questo componente è stato disegnato con il fine preciso di essere identico all’originale in modo da risultare del tutto discreto. All’interno però sono state create due camere separate da una paratia in modo da ottimizzare al massimo la corretta espansione dei gas di scarico minimizzando però la rumorosità della marmitta.
Marmitta Malossi Power Classic Exhaust, il massimo delle prestazioni e del piacere di guida per la vostra Vespa PX 125 e 200 nascoste dal più classico e discreto dei vestiti.
Sembra la più classica delle "padelle" ma tutte le novità e migliorie sono nascoste sottopelle. Per ottenere il meglio da questa espansione e per permetterne lil montaggio su tutte le Vespe, il nuovo collettore è stato studiato per potersi adattare a tutti i gruppi termici attualmente in commercio per questa Vespa, dal cilindro originale al più performante della gamma Malossi.
È proprio il collettore, con la sua forma, a raccordare al meglio il flusso dei gas di scarico dal cilindro al corpo marmitta garantendo quindi un notevole incremento di prestazioni. Il corpo marmitta, dalla caratteristica forma ad espansione, è stato studiato appositamente per garantire il massimo delle prestazioni unite alla rotondità di esercizio. Dal minimo fino al massimo dei giri l’effetto di aspirazione di gas combusti generato da questo componente è massimizzato.
Infine abbiamo la classica padella. Questo componente è stato disegnato con il fine preciso di essere identico all’originale in modo da risultare del tutto discreto. All’interno però sono state create due camere separate da una paratia in modo da ottimizzare al massimo la corretta espansione dei gas di scarico minimizzando però la rumorosità della marmitta.
Marmitta Malossi Power Classic Exhaust, il massimo delle prestazioni e del piacere di guida per la vostra Vespa PX 125 e 200 nascoste dal più classico e discreto dei vestiti.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Feedback
-
06.04.2021
(TO)
Ottimo
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Kit cuscinetti motore SIP per Vespa 150 Super 2° / P125 - 150X 2° / PX125 - 150 E 1° / P150S
€ 104,57Remise 7.8%€96,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block attacco ammortizzatore posteriore per tutti i modelli di Vespa
€ 6,31Remise 6.1%€5,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Set silentbloc oscillazione motore -BGM PRO- Vespa PX80,PX125, PX150, Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 ,(VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, GL150 (VLA1T), VNA,VNB, VBA, VBB
€ 28,24Remise 6%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio Malossi in FKM per albero motore per Vespa Cosa - PX - T5
€ 20,50Remise 20%€16,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Remise 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit 21 Pz rullino perno multiplo parastrappi 2x11.8mm per Vespa telaio grande
€ 6,20Remise 11.9%€5,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Albero motore Mazzucchelli anticipato, corsa 57, cono 20, Vespa PX125/150 - TS 2a serie
€ 160,00Remise 15%€136,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ganasce freno anteriore o posteriore Newfren con scanalature per Vespa PX - PK (esclusa PK S 1° serie senza frecce). Solo posteriori per Sprint GL GT GTR RALLY TS
€ 11,08Remise 5%€10,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro BGM PRO 177/187 cc (pistone made by Meteor)- Vespa PX125, PX150, Cosa125, Cosa150, GTR125, TS125, Sprint Veloce (VLB1T 0150001-)
€ 337,29Remise 8%€310,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Carburatore Pinasco SI 26/26 ER senza miscelatore per Vespa
€ 150,55Remise 20%€120,44 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA