Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Marmitta VMC 52 Girata attacco 52 per smallframe
Prezzo: | €340,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 93477 |
cod. produttore: | 2089 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Marmitta costruita a mano per Vespa 125 Et3, Primavera, Special e PK
Ottima per gruppi termici VMC ET6, GS 56-58, Pro Cup, M1L, 135 Polini Evo, Parmakit 135cc, Pinasco Zuera etc.
il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm
il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 32mm
calcolata per fasi circa 128°/186° ma si adatta ad un range maggiore
ha un erogazione di coppia appuntita tipica dei 2 tempi da gara, con un fuori giri che può arrivare ben oltre i 12 mila giri.
con i cilindri sopra citati è molto probabile che sia necessario accorciare il cambio per ravvicinare le marce tra terza e quarta marcia.
DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE