Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
2635753 - Accensione Pinasco Flytech Touring ad anticipo variabile cono 20 - 1.8 kg per Vespa SS 180
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 120523 |
cod. produttore: | 26357753 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Accensione Flytech Pinasco anticipo variabile 1.8 kg per Vespa SS 180.L’accensione ad anticipo variabile PINASCO FLYTECH è frutto di innumerevoli ricerche e sviluppi volti a realizzare un prodotto di altissima qualità affidabile e duraturo nel tempo. Il Volano PINASCO FLYTECH è stato realizzato con differenti pesi per tutti i modelli di Vespa VNB-GT-LML-COSA-SPRINT-PX-GS-FARO BASSO. I pesi dei volani sono di 0.9kg, 1.1kg, 1.4kg, 1,6kg e 1,8kg, con l’aggiunta della ventola Pinasco ricavata dal pieno è possibile aumentare il peso di altri 0.2kg. CARATTERISTICHE: - Il rotore superleggero ha una paratia interna in acciaio che protegge i magneti e lo statore in caso di rottura. - Le zavorre ricavate dal pieno, non da un tubo, sono perfettamente equilibrate e zincate. - I coni volano, ricavati dal pieno, sono predisposti per l’utilizzo degli estrattori originali Piaggio per semplificare lo smontaggio, la superficie viene nichelata per resistere agli agenti atmosferici e alla corrosione, mantenendo il filetto interno sempre in perfette condizioni. - La ventola di raffreddamento in alluminio presenta un profilo delle alette maggiorato per raffreddare maggiormente il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose, aumentando il flusso daria del 20%. - Il supporto dello statore è in alluminio pressofuso con una scala graduata che permette anche agli appassionati meno esperti una perfetta regolazione dell’accensione.Applicazioni: Vespa SS 180.