Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Carter e Motori Completi
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro -BGM ORIGINAL 200 cc 12cv- Vespa PX200,Rally200 ccm
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 9947 |
cod. produttore: | 9020017 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Il cilindro viene utilizzato con la testata originale ed è già dotato di pistone, clip, spinotto e guarnizione della base del cilindro. È sempre possibile utilizzare il collettore di scarico del cilindro originale (avvitato).
SUGGERIMENTO: può essere utilizzato perfettamente con un albero motore con corsa lunga da 60mm montando un distanziale da 1,5mm per la testa cilindro. A seconda della marmitta in uso, senza apportare ulteriori modifiche il cilindro raggiunge già una potenza compresa tra 13 e 14CV sulla ruota posteriore. L''angolo di apertura per il travaso è di circa 120°, mentre per lo scarico è di circa 170°.
Nota bene: non è possibile utilizzare il cilindro su motori con avviamento elettrico se non sono state prima apportate delle modifiche in quanto la corona dentata del volano struscia contro il cilindro. I cilindri originali Piaggio presentano meno materiale, mentre in questo caso il cilindro BGM può essere modificato per evitare l''attrito con il volano: è sufficiente quindi smussare di 1-2mm la superficie interessata.
In alternativa è anche possibile rimuovere la ruota dentata del volano e utilizzare un volano senza avviamento elettrico. Con un volano più leggero il motore diventa molto più potente (consigliamo volano da 1,8-2,3kg).
COMPATIBILE :
Vespa (Piaggio) Cosa 200 CL (VSR1T) Vespa (Piaggio) Cosa 200 CLX (VSR1T300) Vespa (Piaggio) Cosa 200 FL (VSR1T301) Vespa (Piaggio) P 200 E (VSX1T, -1980) Vespa (Piaggio) PX 200 E (VSX1T, 1981-1983) Vespa (Piaggio) PX 200 E Arcobaleno (VSX1T, 1984-1997) Vespa (Piaggio) PX 200 E Arcobaleno (ZAPM18, 1998-) Vespa (Piaggio) Vespa 200 Rally (VSE1T, Ducati) Vespa (Piaggio) Vespa 200 Rally (VSE1T, Femsa) Motovespa Vespa 200 DS (motore 9DS) Motovespa Vespa 200 DN (motore 9DN) Motovespa PX 200 Iris (motore 73M) Motovespa PX 200 Iris (motore 76M) Motovespa PX 200 Iris (motore 77M) Motovespa TX 200
Feedback
-
03.08.2022
(ALG)
Muito bom
-
03.08.2022
(ALG)
Muito bom e rapido
-
17.08.2020
(UD)
Ho chiesto informazioni sul prodotto e ho ricevuto risposta immediatamente, persone molto disponibili e gentili. Spedizione veloce e ricambio arrivato perfetto. Il TOP. Una garanzia.
-
22.07.2020
(TO)
Prodotto valido, poca attenzione dell'imballaggio per la spedizione.
-
13.07.2020
(TO)
Ottimo compromesso per sostituire il cilindro px200 originale, rapporto qualità prezzo molto buono, consiglio
-
16.03.2020
(OR)
Ancora una volta la conferma della serietà della ditta , spedizione rapida, nonostante la situazione in Italia, prodotto ottimo, grazie.
-
15.09.2019
(VR)
Ottimo prodotto Officinatonazzo una garanzia
-
10.01.2019
(PI)
Cilindro tipo originale, ma condotti dei travaso molto migliorati
-
01.08.2018
(FI)
ottimo prodotto in qualche parte anche migliorato rispetto all'originale
-
07.05.2018
(ME)
integro perfetto
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Collettore di scarico -BGM ORIGINAL- Vespa PX200, Rally200
€ 23,48Remise 8%€21,59 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
OTZVPE200 - Kit revisione motore per Vespa PX 200 fino al 1983 - Rally 200 con accensione Ducati
€ 83,67Remise 4.3%€80,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore-BGM Pro Silicone- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (tutti), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, compreso anelli di tenuta - con / senza autolube
€ 27,63Remise 8%€25,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit getti massimo -BGM PRO per carburatore Dellorto SI dal 115 al 138
€ 20,54Remise 6%€19,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rasamento boccolo frizione/pignone, in ottone, per modello con 6 e 7 molle Vespa telaio grande.
€ 1,76Remise 6.3%€1,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/12 Ø 20,5mm per Vespa PX PE 125/150/200 Arcobaleno - T5 - Rally
€ 14,64Remise 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block attacco ammortizzatore posteriore per tutti i modelli di Vespa
€ 6,31Remise 6.1%€5,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gabbia a rulli per spinotto -BGM ORIGINAL (16x20x20mm)- Vespa PX200, Rally180, Rally200, Cosa200, Vespa T5 125cc, Lambretta LI, LIS, SX, TV, DL, GP, Piaggio SKR, Typhoon 125, Gilera Runner125 FX, Runner180 FXR, Hexagon LX, LXT 2 tempi
€ 13,22Remise 8%€12,16 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore SI 20/24 per Vespa PX125/150/200 - PE- T5
€ 6,59Remise 20%€5,27 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni motore per Vespa PX - PE 200 con miscelatore
€ 5,18Remise 8.1%€4,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cavi/guaine grigi con guaina autolubrificante interna per Vespa PX 1° serie
€ 33,40Remise 8.4%€30,60 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-