Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio senza testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 9809 |
cod. produttore: | 3118887 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivoPiù performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust.
Il cilindro versione SPORT è abbinabile alla testa originale.
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
E oggi....
Il cilindro, pur restando in alluminio Nicasil, è cambiato completamente nei condotti di travaso - sia principali che posteriori - e nel condotto di scarico che è stato studiato in tre versioni:
SPORT: Art. 3115618
MHR: Art. 3115567
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso con caratteristiche racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
Art. collegati
-
Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,5 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PX 125/150/200 - PE200 - Rally 200 con accensione Ducati (ventola gialla)
€ 412,90Sconto 15%€350,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
57010.22.00 - Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PX 125/150/200 - PE200 (ventola gialla)
€ 405,89Sconto 15%€345,02 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore corsa 60 anticipato Special Lip lamellare SERIE PRO by WORB5 per Vespa 200 Rally VSE1T 33997 ->/P200E/PX200 E/Lusso/MY/Cosa
€285,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
1615550 - Kit alimentazione lamellare al carter Malossi completo di carburatore Ø30 per Vespa PX200 - PE200
€ 441,54Sconto 20%€353,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit alimentazione lamellare al carter Malossi completo di carburatore Ø30 per Vespa PX125/150 - P125/150X - T5
€ 416,20Sconto 20%€332,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit alimentazione PHBH 30 B DIRETTO AL CARTER PER VESPA PX E 2T 200 CC
€ 428,68Sconto 20%€342,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Testa cilindro MMW ricalcolata per originale Piaggio 200 Ø 66.5mm
€ 117,90Sconto 7.8%€108,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
13013950 - Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 210cc
€ 107,65Sconto 7.8%€99,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore testa in alluminio da 1,5mm per Malossi 210cc - Polini 208cc ghisa - Polini 210 alluminio
€ 11,79Sconto 8%€10,85 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
90773000 - Spessore testa in alluminio da 1.0mm per Malossi 210cc - Polini 208cc ghisa - Polini 210 alluminio
€ 11,99Sconto 7.8%€11,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore testa in alluminio da 0,5mm per Malossi 210cc - Polini 208cc ghisa - Polini 210 alluminio
€ 10,76Sconto 7.8%€9,92 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,8mm per Malossi 210cc
€ 11,18Sconto 7.8%€10,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
90754000 - Spessore base cilindro in alluminio da 1,5mm per Malossi 210cc
€ 10,76Sconto 7.8%€9,92 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,5mm per Malossi 210cc
€ 10,46Sconto 7.8%€9,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
93587500 - Targhetta cofano "PX 210 E" Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,40Sconto 7.8%€18,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PK XL - ETS - HP - FL (ventola carbon look)
€ 433,89Sconto 15%€368,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
57002.22 - Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PK XL - ETS - HP - FL (ventola grigia)
€ 405,89Sconto 15%€345,02 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PK XL - ETS - HP - FL (ventola gialla)
€ 405,89Sconto 15%€345,02 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
57003.22 - Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PX 125/150/200 - PE200 (ventola grigia)
€ 405,89Sconto 15%€345,02 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
57064.22 - Accensione Parmakit anticipo variabile cono 20 - 1,0 kg con volano ricavato dal pieno per Vespa PX 125/150/200 - PE200 (ventola carbon look)
€ 433,89Sconto 15%€368,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Allegati
Feedback
-
19.10.2024
(VT)
Spedizione ultra rapida, comunicazione con venditore efficace. Prezzo molto vantaggioso sfruttando le frequenti offerte sui prodotti. Tonazzo è sempre una garanzia
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Carburatore Pinasco SI 26/26 E senza miscelatore per Vespa
€ 123,71Sconto 20%€98,97 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Sconto 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a rulli Pinasco (25x38x15) banco lato volano con gabbia in poliammide per Vespa PX - PE - TS - Sprint Veloce 2° serie - PK ETS
€ 31,23Sconto 20%€24,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Leva interna spingidisco coperchio frizione per Vespa PX - PE - T5
€ 1,76Sconto 6.3%€1,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro da 1,5mm per Malossi 210cc
€ 13,00Sconto 6%€12,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 200
€ 163,37Sconto 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni cilindro Malossi 210cc
€ 10,71Sconto 20%€8,56 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Registro esagonale filo trasmissione marce-frizione-freno-cambio, M5x20mm
€ 2,31Sconto 8.2%€2,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Malossi Sport 210cc in alluminio con testa per Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
€ 524,23Sconto 20%€419,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore-BGM Pro Silicone- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (tutti), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, compreso anelli di tenuta - con / senza autolube
€ 27,63Sconto 10%€24,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione - 24 denti - BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube, tipo Cosa2/FL- per ingranaggio elastico 64/65 denti- Vespa PX200, Rally200
€ 272,71Sconto 8%€250,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA