Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro Polini 152cc in alluminio, Ø 60mm, corsa 54mm, biella 105 per Vespa 50-Primavera - ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 93394 |
cod. produttore: | 140.0227 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Polini realizza un gruppo termico Evolution con immissione lamellare nel cilindro per Vespa 125 Primavera ET3.Grazie alla sua cilindrata di 152 cc. ha caratteristiche di potenza molto elevate in ogni condizione di utilizzo e in ogni tipo di competizione.
Il kit con immissione "Evolution lamellare" nel cilindro viene fornito completo di: cilindro, pistone, testa, pacco lamellare, collettore d’aspirazione e serie guarnizioni.
Il cilindro è fuso in alluminio con alesaggio Ø 60X54 mm.
La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all’usura e all’abrasione. Sei le luci di travaso. Lo scarico è con traversino centrale per aumentare l’evacuazione dei gas di scarico.
Il diagramma di distribuzione è stato studiato per sfruttare al massimo la potenza di tutte le componenti.
Il Kit Polini Evolution per Vespa ha la testa è fusa in un unico pezzo; per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il rapporto di compressione è stato disegnato per ottenere il massimo della prestazione.
Il pistone in alluminio fuso per gravità, ha due segmenti in ghisa S10 con riporto di cromatura. Il pistone dopo la lavorazione subisce uno speciale trattamento al bisolfuro di molibdeno che ne migliora lo scorrimento in fase di rodaggio.
La valvola lamellare presenta 6 petali in carbonio di spessore 0,4 mm e la particolare geometria dell’inserto guida flusso aumenta la velocità d’entrata della miscela aria-benzina.
Il collettore d’aspirazione è stato sviluppato per essere alloggiato nel vano originale senza apportare nessuna modifica ed essere abbinato al carburatore Dell’Orto VHSB Ø34.