Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Cilindro VMC ET6-60 in alluminio,144cc, Ø 60mm, corsa 51mm per Vespa Primavera - ET3 - PK candela laterale
Prezzo: | €259,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 120265 |
cod. produttore: | 3797 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Gruppo termico VMC ET6-60 144cc Ø 60mm e corsa 51mmCilindro 6 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc SCARICO A LUCE SINGOLA
Fasi Travasi principali 126° Scarico 186°, interasse prigionieri scarico 56mm, diametro uscita scarico da 32mm
Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E' un cilindro poliedrico che sia adatta ad elaborazioni tranquille come anche ad elaborazioni più estreme.
Con marmitte ad espansione più generose come la VMC EVO 52 si trasforma in un classico motore 2 Tempi da competizione
Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter.
E' POSSIBILE FARE TALE OPERAZIONE CON UNA FRESA MANUALE USANDO LA GUIDA IN ACCIAIO IN DOTAZIONE CON IL KIT AVVITANDOLA AI FORI DEI PRIGIONIERI DEL CILINDRO.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Gruppo frizione 4 dischi Polini Evolution con molla Wave per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 202,32Sconto 20%€161,86 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Impianto elettrico completo per Vespa 50 N - L - R
€ 24,40Sconto 6%€22,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/10 Ø 20,46mm per Vespa 50 - PK - PKXL - Primavera - ET3
€ 14,64Sconto 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
OTZ0066 - Kit parti in gomma per Vespa 50 L - R
€ 52,95Sconto 25%€39,71 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio multiplo VMC 10-14-17-20 per Vespa 50- ET3- Primavera
€ 63,00Sconto 4.8%€60,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Racing Stampata VMC EVO RACER 52 - S
€210,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 51, cono 20, Vespa 125 PK - Primavera - ET3
€ 203,74Sconto 20%€162,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA