Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Cerchio tubeless SIP nero con bordo lucidato 2.15-10" per Vespa

Cerchio tubeless SIP nero con bordo lucidato 2.15-10"  per Vespa Cerchio tubeless SIP nero con bordo lucidato 2.15-10"  per Vespa
Prezzo:

€ 97,39 Sconto 7.8%

89,79 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 11331
cod. produttore: 80181800
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

VESPA 98 98V.982T AC`46-`47
VESPA 98 98V.982T AC`46-`47Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125125VNT1-22T AC`60-`62
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59
VESPA 150 GL ACMA150VGL1T2T AC`56-`58non di serie
VESPA 150 GL Touring (DK)150VGLA-B2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150 GS150VS1-5T2T AC`55-`61VS1-4T
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55Umrüstfelge 8" auf 10" Reifen
VESPA Modell "U"125VU1T2T AC`53


Innovazione in stile, tecnologia e sicurezza. Ora abbiamo i nostri cerchioni tubeless SIP disponibili per i modelli Vespa con ruote da 8 "oldie prodotte con la consueta qualità eccellente. La ruota in alluminio SIP monopezzo ha un diametro esterno di 10 " , simile alle ruote in lamiera stampata originali montate sui modelli Vespa 150 GS VS1-4 / VD1T / VD2T / VGL1T. Questo consente l'utilizzo della gamma più popolare di pneumatici da 10 "su questi modelli di Vespa d'epoca. Il design monopezzo delle nostre ruote in alluminio SIP offre un giro notevolmente migliorato grazie ai metodi di produzione precisi coinvolti nella loro fabbricazione. La sospensione diventa anche più stabile, grazie al più grande diametro esterno di 10 ". Il montaggio di un pneumatico da 10 "su questi modelli con ruote da 8" aumenta anche il rapporto di trasmissione complessivo del motore, pari agli altri modelli Vespa da 10 "originariamente montati su ruote da 3,50-10". La maggiore circonferenza dei pneumatici da 10 "aumenta il rapporto complessivo di circa il 10% rispetto al tipo di pneumatico da 8". Ciò consente un motore a giri più bassi combinato con una velocità massima più elevata, ideale per motori moderatamente sintonizzati, ma anche vantaggioso per gli scooter dotati di motori originali dotati di potenza sufficiente per padroneggiare l'accelerazione su pendii e pendenze.

Il moderno design a doppia gobba della ruota aiuta a prevenire un'improvvisa perdita di pressione durante la guida in caso di danneggiamento del pneumatico. L'aria fuoriesce abbastanza lentamente da consentire al ciclista di fermare in sicurezza la loro Vespa. Pericolose esplosioni ad alta velocità diventano, per fortuna, un ricordo del passato! Non sono più possibili altri eventi potenzialmente pericolosi, come una valvola che lacera la camera d'aria aperta o che rimane intrappolata tra le due ruote durante il montaggio. La valvola è premontata sulla ruota stessa. La finitura superficiale è perfezionata da un ampio processo di lavorazione CNC. Sono disponibili verniciati in vari colori, una versione molto lucida e un tipo dipinto con fianchi lucidi.

Realizzato per l'uso con dadi M8 ( codice 87430000 ) o M10 ( codice 87193000 ). Se necessario Ordinare i dadi secondo l'asse dello scooter.

Conclusione : un innovativo design delle ruote con un design classico. Offre una guida notevolmente più fluida e migliori prestazioni delle sospensioni, in combinazione con una scelta di pneumatici molto più ampia! Produzione precisa, finitura di alta gamma e un livello completamente moderno di caratteristiche di sicurezza. Questo tipo di ruota ha superato con successo lunghi test su lunga distanza e resistenza.

Ruota in alluminio, verniciata / lucidata, 2.15x10 ", tubeless.

- Valvola più lunga premontata.

- Rotazione molto precisa

- perfetta finitura superficiale

- nessuna omologazione, "solo per uso razziale"

Feedback

  • 15.07.2021   (VA)

    Ottimo prodotto, ricevuto ben confezionato e protetto. L'articolo era segnalato come disponibile. In realtà non lo era e quindi la consegna è stata ritardata

  • 08.07.2020   (CI)

    Prodotto veramente top

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

*** Cookie policy
Ready Pro ecommerce