Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Carburatore Pinasco SI 26/26 ER senza miscelatore per Vespa
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 4540 |
cod. produttore: | 25294908 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Versione con Ø carburatore effettivo 26mm.Tutti i carburatori modello "SI" possono essere istallati su tutte le Vespe a telaio grande dalla VBA del 1959 fino all'ultimo PX.
Con fori del corpo galleggiante maggiorati.
Getto max 122, min. 60-160, emuls. BE3,freno aria 160.
SERIE SPECIALE DI CARBURATORI PINASCO "R"
è stata sviluppata per il mondo delle corse e per i preparatori più esigenti. Le modifiche apportate ai carburatori Pinasco "R" aumentano le prestazioni del carburatore e permettono una carburazione più efficiente e precisa. Tutti i carburatori Pinasco contrassegnati con la lettera "R" hanno i passaggi benzina interni lavorati a CNC che garantiscono il flusso ottimale di carburante ed eliminano l’effetto "vuoto benzina", anche il coperchio galleggiante viene interamente lavorato nei passaggi garantendo un perfetto riempimento della vaschetta. Nella serie SI 26/26 "R" il "Venturi" è stato ulteriormente lavorato per aumentare il diametro nominale e ottenere la dimensione massima di 26.00mm al posto della dimensione di 25.40mm della versione economica. Il carburatore "R", per quanto riguarda la serie SI, rappresenta il TOP di gamma ed è un’esclusiva Pinasco.
Il carburatore R è disponibile anche nella versione VRX con il classico venturi ricavato dal pieno, inoltre la gamma è stata ampliata con il nuovo cornetto VRX dedicato a tutti i carburatori 20/20.
Per ottimizzare le carburazioni Pinasco ha realizzato una serie di getti del minimo speciali 55-58-60-62-65-68/160 acquistabili in un comodo kit.
Feedback
-
12.12.2019
(IM)
Ben fatto e spedizione rapida
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Filtro aria per carburatore SI 24/24 originale Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Lusso - `98 - MY - Cosa 200
€ 21,42Sconto 6%€20,14 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione in carta base carter/vaschetta carburatore per Vespa PX 125/150 - PE200 Arcobaleno - Rally 200 - Cosa
€ 2,02Sconto 6.2%€1,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione in carta base vaschetta/carburatore con/senza miscelatore per Vespa Rally200 - Cosa200 - PE200 - T5
€ 2,02Sconto 6.2%€1,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone scontro settore avviamento per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1PZ)
€ 2,84Sconto 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 20, Vespa PX 125/150
€ 296,70Sconto 20%€237,36 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetto di banco Pinasco lato volano e lato frizione per Vespa PX - PE - TS 2° serie
€ 83,69Sconto 20%€66,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coperchio filtro aria senza miscelatore Pinasco "airbox" Vespa VNB - VBB - GL - SPRINT - RALLY - PX 1 SERIE
€ 72,35Sconto 20%€57,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
5592 - Piattello spingidisco frizione 7 molle per Vespa PE 200 - Rally 200 - 180 SS - MY '98
€ 5,12Sconto 6%€4,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore-BGM Pro Silicone- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (tutti), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, compreso anelli di tenuta - con / senza autolube
€ 27,63Sconto 10%€24,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rasamento boccolo frizione/pignone, in ottone, per modello con 6 e 7 molle Vespa telaio grande.
€ 1,76Sconto 6.3%€1,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA