Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)

Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)Cerchio tubeless SIP 2.10x10", Alluminio Lucidato per Vespa 50-125-150-200, Rally, PX, Sprint ecc (valvola premontata e dadi inclusi)
Prezzo:

€ 87,14 Sconto 7.8%

80,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9497
cod. produttore: 81065100
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Cerchio Tubeless 2.0 SIP perVespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE/Lusso/T5/LML Star/DLX/Deluxe 2T/4T,2.10-10", aperto, antifurto,anteriore & posteriore, alluminio, lucidato,KBA 51612, valvola premontata



Innovazione nello stile, ingegneria e sicurezza. Il nuovo cerchio SIP tubeless , di successo e affidabile. Questo cerchio consente di utilizzare pneumatici senza tubo. In caso di foratura si previene un'improvvisa perdita d'aria, la pressione dell'aria diminuirà lentamente. Le gomme soffiate saranno un ricordo del passato. Così la valvola si strappa o fora a causa di tubi rimasti intrappolati tra i cerchioni durante il montaggio.

I vantaggi del cerchio SIP in breve:

alta precisione e qualità di produzione
in caso di foratura, il doppio design hum hum previene che lo pneumatico scivoli bene nel cerchione
rotazione molto precisa
perfetta finitura superficiale
valvola premontata
Il cerchio Vespa ideale per pneumatici di dimensioni standard: 2.10-10

Adatto a tutti i pneumatici tubeless da 3.00 a 3.50-10.
Compatibile con tutti i freni a tamburo da 10 ", incluso il mozzo a stella PX '98 e il mozzo del freno a disco GRIMECA.
Con aperture per adattarsi al bloccaggio della ruota ABUS.
Certificato per uso stradale, a parte la versione cromata.
Il team SIP è riuscito a ottenere l'approvazione dalle autorità competenti in Germania per produrre componenti del veicolo completamente legali per l'uso su un veicolo stradale. Ciò significa che la ruota SIP 8106 ha ricevuto il codice del ministero ufficiale "KBA 51612" che ne consente l'uso su strada in Germania e nel resto d'Europa. La versione cromata non è stata emessa con questo riconoscimento. Non abbiamo intenzione di presentarli alle autorità per scopi di omologazione.


Il bordo SIP 2.0: molto più di un lifting

Le ruote SIP sono state costantemente evolute e sviluppate nel corso degli anni, rendendole l'aggiornamento ideale dai comprovati cerchi originali Vespa.

Nuovo design elegante, con fianchi simmetrici del fondo del pneumatico.
Aspetto armonico, tasche di montaggio del mozzo contrassegnate con codice identificativo della ruota.
Letto di montaggio pneumatico ampliato per una sostituzione dei pneumatici più semplice e confortevole.
Conclusione: bordo innovativo, lavorazione di alta qualità, sicurezza aggiuntiva.


Bordo in alluminio, verniciato, 10x2,10 pollici, tubeless

- dadi a ghianda, dimensioni chiave di 12 mm, con rondelle NORD-Lock

- valvola lunga.

- Documenti ABE tedeschi (tranne la versione cromata) e istruzioni di montaggio


SIP-TIPP: mantieni un po 'di sigillante per pneumatici nel tuo glove box.

Attenzione: si prega di contattare un'officina qualificata per un montaggio del pneumatico preciso e senza danni (consigliato l'uso di uno strumento per pneumatici e una base appropriata). Assicurati di evitare qualsiasi danno alla superficie! Un sacco di pneumatici tipo tubo (TT) possono essere utilizzati anche come pneumatici senza tubo (TL). Durante il montaggio del pneumatico, assicurarsi di usare la pasta di montaggio. Se si utilizza olio o altri lubrificanti inappropriati, il pneumatico non si posiziona saldamente sul cerchio. Pericolo! Assicurarsi di controllare sempre il gioco del motore e le parti accessorie! I cerchi sono disponibili anche con pneumatici montati a scelta come SIP Performer, Michelin, Continental o Schwalbe.

Ti consigliamo di utilizzare un tamburo del freno originale di alta qualità, in alcuni casi le repliche sono posizionate in modo errato, quindi il cerchio non può essere montato correttamente sul tamburo.

Jochen Undesser aka "Undi", 09/2009: "Il mio ciclista Christan Rapf # 41 ha provato il cerchio tubeless con grande successo nell'ultima gara! Ora è il 2 ° posto nella classe 2 dell'ESC. La pressione dei pneumatici era a 1,5 bar (21.8psi). La rotazione e l'esaurimento radiale erano entrambi perfetti! Tutti i ragazzi ESC che hanno costantemente problemi con le gomme piatte considerano questi cerchi un'idea eccezionale! "

Mike Betz, GSF, 05/2010: "installazione fantastica e senza problemi con il normale attrezzo per il montaggio dei pneumatici, la lavorazione di alta qualità del cerchio e l'esatto adattamento. Anche il peso è grande, i normali set di pneumatici sono molto più pesanti. dal punto di vista della sicurezza a causa del tubeless. "

Feedback

  • 14.10.2021   (FE)

    Cerchi bellissimi stanno benissimo sul Px 125. Spedizione velocissima.

  • 29.07.2020   (UD)

    Bellissimi e ben fatti! Spedizione veloce e perfetta!

  • 14.01.2020   (PR)

    ottimo prodotto

  • 26.12.2019   (IS)

    Perfetto

  • 28.10.2019   (RM)

    Costi e tempi di consegna convenienti, in particolare un salto di qualità in sicurezza in curva - tanta scelta, tanta assistenza post vendita, ottimo acquisto,

  • 09.10.2019   (GR)

    Bellissimi e ben fatti

  • 10.09.2019   (VS)

    Cerchi perfetti,arrivati velocemente.

  • 10.07.2019   (PG)

    Belli...ben fatti...

  • 27.05.2019   (BR)

    ottimo prodotto

  • 17.12.2018   (AO)

    molto belli,leggerissimi,di ottima fattura.

  • 10.12.2016   (PN)

    Eccezzionale!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

*** Cookie policy
Ready Pro ecommerce