Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Raddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per Vespa

Raddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per VespaRaddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per VespaRaddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per VespaRaddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per VespaRaddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per VespaRaddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per Vespa
Prezzo:

€ 30,66 Sconto 6%

28,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9367
cod. produttore: BGM6690
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Raddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per Vespa

regolatore di tensione compatto per accensioni elettroniche.Regolatore
fornisce AC e DC. E 'il sostituto ideale per tutti i controller Ducati 3 pin e 5 pin, così come per i regolatori e Vespatronic Variotronic.
AC-CA (corrente alternata): ingresso (IN) collegato allo statore e di uscita (OUT) collegata al cablaggio e alimentazione regolata.
Funzione senso: l'ingresso e l'uscita della corrente alternata sono colmato attraverso il connettore fornito con il controller. Sulla linea senso (bridge), la tensione di uscita viene confrontata con una tensione di riferimento costante assicurando anche carico oscilla.
DC (corrente continua) Uscita per la ricarica della batteria. Accensioni con una elevata potenza di uscita saranno inoltre fornire direttamente varie attrezzature come il GPS, pompa acqua, contagiri, tachimetro e ogni sorta di altri gadget.
Terra (massa): può essere recuperato dalla ex governatore. Se la connessione non è disponibile deve essere creato collegando l'uscita al telaio dello scooter. La parte metallica deve essere scelto come massa nuda e quindi privo di qualsiasi vernice o isolamento. Idealmente il corpo del regolatore deve essere collegato a terra.
connessione
alla trave esistente è facile. Per sistemi che eseguono interamente in corrente alternata (AC), è sufficiente collegare il raggio di uscita AC fornendo l'apparecchiatura. Per i sistemi che operano in corrente alternata e continua, è sufficiente collegare l'uscita corrispondente ca e travi DC.

Feedback

  • 14.03.2021   (PD)

    Adattato su una Yamaha TT per la modifica a 12v.ottimo conponente

  • 02.07.2018   (NO)

    Spedizione veloce. Servizio impeccabile

  • 05.04.2018   (CH)

    ottimo prodotto sia per il prezzo che per la qualità del prodotto...pratico da usare nel montaggio con schema molto semplice da capire...un saluto allo staff che è veramente professionale e qualificato per quanto riguarda il loro consulto....grazie!!

  • 07.06.2017   (PR)

    idem

  • 05.04.2017   (PA)

    perfetto

  • 14.02.2017   (TS)

    Ottimo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

$$AJAX$$

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

*** Cookie policy
Ready Pro ecommerce