Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Cilindro BGM PRO 177/187 cc (pistone made by Meteor)- Vespa PX125, PX150, Cosa125, Cosa150, GTR125, TS125, Sprint Veloce (VLB1T 0150001-)
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10146 |
cod. produttore: | BGM1770Ne |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
BGM PRO 177/187 cc (pistone made by Meteor)- Vespa PX125, PX150, Cosa125, Cosa150, GTR125, TS125, Sprint Veloce (VLB1T 0150001-)Il cilindro BGM PRO 177 è in alluminio rivestito in ceramica dura con un alesaggio di 63 mm. Il rivestimento (nichel-carburo di silicio) garantisce una camicia estremamente dura e resistente.
L’elevata percentuale di silicio del pistone garantisce una dilatazione termica ridotta, una resistenza all'usura elevata e una stabilità termica decisamente considerevole.
Due fasce elastiche di 1 mm di spessore riducono al minimo l'attrito, a tutto vantaggio di potenza e tenuta alla velocità.
Il canale del cilindro con quattro travasi principali e due boost port è concepito per esercitare una pressione elevata ai bassi regimi di velocità.
Con una corsa di 57 mm abbiamo una fasatura di travaso di 118° e una fasatura di scarico di 171°.
Il kit del cilindro è concepito come soluzione di tipo plug & play, semplice da inserire con carburatore SI e BGM Big Box Touring, la potenza è di circa 15 CV e la coppia è di 17-19 Nm sulla ruota posteriore.
Con ulteriori fasi di potenziamento si raggiungono i 25 CV e non si hanno più problemi.
I consumi ridotti e la relativa portata elevata sono un ulteriore bonus.
Materiale del cilindro: alluminio
Camicia: rivestita con nichel-carburo di silicio
Alesaggio: Ø 63 mm
Corsa: 57/60 mm cilindrata: 177/187 ccm
Pistone: pistone fuso con elevata percentuale di silicio e due fasce in acciaio da 1 mm
Fasature (corsa 57 mm): travaso 118°, scarico 171°
Squish consigliato: 0,8- 1,2 mm
I canali di travaso alla base del cilindro presentano una copertura che ne determina la corrispondenza con i canali sul carter motore. La copertura può essere rimossa facilmente per usufruire dell’intera sezione dei canali.
La testata è realizzata con lavorazione CNC piena. Per garantire il centraggio perfetto, la camera di combustione è collocata nel cilindro a una profondità di 4 mm.
Inoltre, l’adeguamento dello squish viene notevolmente agevolato e la tenuta è costantemente garantita. Al centro è presente una filettatura per il montaggio di un sensore di temperatura.
Nella sezione Download troverai suggerimenti per le diverse fasi di potenziamento, proposte sugli ugelli e diagrammi.
si consiglia candela B9ES
Allegati
Feedback
-
01.12.2021
(AR)
Perfetto
-
05.02.2020
(UD)
Ottimo servizio da parte di Officine Tonazzo
-
07.10.2019
(FI)
Ok
-
21.02.2019
(VA)
Ottimo prodotto, finitura perfetta e prestazioni di tutto rispetto.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Candela NGK B9ES filetto lungo per Vespa (grado di temperatura equivalente a Bosch W3CC)
€ 5,34Sconto 6.3%€5,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gabbia a rulli albero motore 15x19x20mm specifica alte velocità per Vespa 125/150
€ 11,00Sconto 14.6%€9,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Candela NGK B8ES filetto lungo per Vespa (grado di temperatura equivalente a Bosch W4CC)
€ 5,34Sconto 6.3%€5,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Lampada per Vespa innesto a baionetta, sfera rossa 12V - 10W
€ 2,35Sconto 6.2%€2,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 125-150
€ 163,37Sconto 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coperchio filtro aria senza miscelatore Pinasco "airbox" Vespa VNB - VBB - GL - SPRINT - RALLY - PX 1 SERIE
€ 72,35Sconto 20%€57,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carburatore Pinasco SI 22/22 ER senza miscelatore per Vespa
€ 132,37Sconto 20%€105,90 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Manuale d'officina per Vespa PX125, PX150, P200E, varianti: Arcobaleno
€ 22,36Sconto 6.1%€21,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Set silentbloc oscillazione motore -BGM PRO- Vespa PX80,PX125, PX150, Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 ,(VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, GL150 (VLA1T), VNA,VNB, VBA, VBB
€ 28,24Sconto 6%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Corona primaria Z65 ingrana su pignone Z23 originale per Vespa PX 200 - P200E - Rally 200
€ 38,85Sconto 15%€33,03 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit prigionieri cilindro - M7 x 140mm -BGM ORIGINAL- (usati per cilindro Vespa PX80, PX125, PX150, Sprint GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, VNA, VNB, VBA, VBB, V90, SS90, PV125, ET3, PK80, PK125, Lambretta LD 125 (1956-), D 125 (19
€ 10,20Sconto 8%€9,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA