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SPESE DI SPEDIZIONE, TEMPI E MODALITA' VARIE
» Le spese di spedizione per l'invio dei ricambi per Vespa in tutta Italia sono pari ad € 10,00 (salvo promozioni in corso, come ad esempio il raggiungimento di una determinata soglia di merce) e la consegna degli articoli ordinati è prevista dopo circa 24 / 72 ore (*) se la merce è disponibile in magazzino e se il pagamento è stato ricevuto (accredito bonifico sul conto corrente o pagamento a mezzo Paypal).
» La consegna nelle isole e nelle località disagiate è prevista a partire dalle 72 ore (*) successive dalla presa in consegna dei colli da parte del nostro corriere.
» Le spese di spedizione degli scudi per Vespa ammontano a € 25,00; nel caso in cui non vengano calcolate dal sistema verranno aggiunte automaticamente dal magazzino al momento della spedizione.
» Le spese di incasso del contrassegno sono di € 5,00 e sono sempre applicate se la modalità di pagamento scelta è "contrassegno".
» Le spese d'incasso di Paypal sono diverse dalle altre eventuali spese di trasporto, vengono calcolate automaticamente dal sistema nel momento dell'elaborazione dell'ordine e sono pari al 4% (*) della spesa totale.
» Per l'invio di merce pesante e voluminosa, come ad esempio motori completi e carrelli elevatori, oppure dove specificato esplicitamente nel campo note, il costo d'invio è pari a € 25,00. (*) stima calcolata sui giorni lavorativi.
» Essendoci un leggero ritardo di aggiornamento dovuto ai sistemi informatici, in caso di dubbi sulla disponibilità (specie per gli articoli compresi nei Kit di revisione motore e affini) è necessario controllare lo stato del proprio ordine come indicato nella mail di conferma ordine, quest'ultima viene inviata automaticamente non appena si procede all'acquisto. Non ci è possibile avvisare telefonicamente i nostri clienti dopo ogni acquisto, proprio per questo motivo è necessario controllare in modo autonomo lo stato dell'ordine. Nel campo NOTE dell'ordine sono riportati eventuali articoli non disponibili in magazzino al momento dell'ordine.
» In tutti i casi, la seconda spedizione non è gratuita (vedi casi di urgenza merce, ordini parzialmente evasi e casistiche simili), il suo costo è sempre pari ad €10,00.
» Dopo il 14° giorno dalla ricezione del pacco contenente i ricambi ordinati, non si accetta nessun recalmo per eventuale merce mancante.
» Barto S.a.s. di Barzelogna Luca non risponde in alcun modo di errori dovuti ad una registrazione online fallace ed imprecisa al nostro sito web, e, nel caso si verificasse una mancata consegna della merce ordinata con conseguente giacenza in fermo deposito per i suddetti motivi, verranno calcolate le relative spese e addebitate a carico del cliente. Ogni nota aggiunta in fase d'ordine relativa agli orari di consegna non verrà considerata
» In caso di danneggiamento durante il trasporto , Barto S.a.s. raccomanda di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, l'integrità dei colli e la corrispondenza della merce a quanto indicato nel documento accompagnatorio. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
» Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva e specificando l'anomalia riscontrata. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Barto S.a.s. entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
» ATTENZIONE: L'assicurazione del pacco è facoltativa. Nel caso non fosse richiesta, Barto S.a.s. non si assumerà responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell'acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna al corriere.
» Ritiro in sede:Viste le innumerevoli incomprensioni, segnaliamo che per "ritiro in sede" si intende il ritiro della merce presso la sede di Barto S.a.s. in via Del Santo 174 a Limena (PD). Ritiro in sede non significa consegna a domicilio, in caso di ulteriori dubbi contattare il call center al numero 0497966511.
» La consegna della merce si intende a piano strada. Non è possibile in nessun modo richiedere la consegna della merce ad un orario prestabilito.
» I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Barto S.a.s.