Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Ingranaggio multiplo Malossi Racing Z.10-15-18-20 per Vespa 50 - Primavera - ET3
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11189 |
cod. produttore: | 6716207 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Pur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!
Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.
I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).
L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Adatto ai modelli:
VESPA ETS 125
VESPA ET3 Primavera 125 2T
VESPA PK XL 125
VESPA PK HP 50
VESPA PK 125
VESPA PK 50
VESPA Primavera 125 2T
VESPA PK XL 50
VESPA SPECIAL 50
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!
Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.
I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).
L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Adatto ai modelli:
VESPA ETS 125
VESPA ET3 Primavera 125 2T
VESPA PK XL 125
VESPA PK HP 50
VESPA PK 125
VESPA PK 50
VESPA Primavera 125 2T
VESPA PK XL 50
VESPA SPECIAL 50
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Cuffia cilindro per Vespa 90 - Primavera - ET3 - PK 125
€ 12,20Remise 6%€11,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta VMC Artigianale per Vespa ET3, Primavera, Special completa di silenziatore.
€250,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Crimaz easy 50.2mm per Vespa 50 - ET3
€80,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Surflex Z 27-69 (Ratio 2,55) denti dritti per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 115,67Remise 9.9%€104,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/10 Ø 20,46mm per Vespa 50 - PK - PKXL - Primavera - ET3
€ 14,64Remise 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit prigionieri cilindro Polini completo di dado e rondella (4 Pz)
€ 21,24Remise 20%€16,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Strisce pedana complete di puntali e ribattini per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 21,96Remise 6%€20,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Specchietto retrovisore rotondo sinistro cromato per Vespa
€ 17,68Remise 5%€16,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parafango anteriore in metallo con saldatura per Vespa PK 50/125 S - ETS
€55,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Primaria EVOK Z 27-69 (Ratio 2.55) denti dritti per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 177,45Remise 20%€141,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA