Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Ingranaggio multiplo Malossi sport Z.10-14-17-20 (terza e quarta corta) per Vespa 50 - Primavera - ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11187 |
cod. produttore: | 6716696 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!
Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.
I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).
L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Adatto ai modelli:
VESPA ETS 125
VESPA ET3 Primavera 125 2T
VESPA PK XL 125
VESPA PK HP 50
VESPA PK 125
VESPA PK 50
VESPA Primavera 125 2T
VESPA PK XL 50
VESPA SPECIAL 50
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Comando cambio selettore per Vespa PX originale Piaggio
€ 40,00Sconto 6%€37,60 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit paraoli per motori -BGM PRO, FKM/Viton® (E10/resistente all'etanolo)- Vespa Largeframe PX (-1984), P80X, P125X, P150X, P200E, Rally200 (VSE1T, 33997-, Ducati), Sprint Veloce150 (VLB1T,294260-), GTR125 (VNL2T, 145901-), TS125 (VNL3T, 18139-) - Tam
€ 31,12Sconto 8%€28,63 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore BGM Pro Silicone- Vespa 50, 90, 100, Primavera 125, ET3, PK50-125/S/XL/XL2, ETS, compreso anelli di tenuta
€ 27,63Sconto 6%€25,97 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione base cilindro in alluminio Pinasco 177cc "Granturismo MAGNY COURSE"
€ 4,07Sconto 19.9%€3,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Disco graduato -BGM Pro- alluminio - nero
€ 29,22Sconto 6%€27,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Cilindro Quattrini Competizione 144cc M1B GTR Ø60 in alluminio con booster di scarico per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 359,42Sconto 0.3%€358,52 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Dado distanziale ammortizzatore posteriore per Vespa (mis. 48mm)
€6,56 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Getto Vespa 104 a vite per carburatore >24
€ 4,84Sconto 20.1%€3,87 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-