Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Primaria Z 29/67 denti dritti con piastra parastrappi per vespa Smallframe e ape Crimaz
Prezzo: | €367,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 10450 |
cod. produttore: | Rapporti a dd Z 29/67 completi di cestello frizion |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Corona Z 67 configurabile con pignone Z 28 – 29
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo 1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia d’origine.La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crocera.Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della messa in moto originali.I rapporti sono forniti con cestello parastrappi TOP (oggetto bilanciato) e pignone con calettatura conica. Viene data la possibilità di configurare il rapporto di trasmissione in base alle proprie esigenze. Specificare al momento dell’ordine.E’ possibile richiedere sia il falso ingranaggio per bloccare pignone e corona al montaggio
sia l’estrattore per l’ingranaggio conico (pignone).
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Ammortizzatore posteriore a gas regolabile Bitubo per Vespa PX - ET3 - Primavera - 50
€ 280,00Sconto 10%€252,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 150cc M1L Ø60 R53 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 595,30Sconto 0.3%€593,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Quattrini Competizione corsa 53mm, cono 20, biella 105mm specifico per carter C1e C2 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 539,14Sconto 0.2%€537,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carburatore Dell'Orto PHBH 30 BD Prezzo speciale visibile solo ai clienti registrati, accedi o telefona
-
Accensione Parmakit anticipo variabile a rotore interno cono 20 - 354 gr per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK
€ 705,57Sconto 22%€550,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetti a sfere Pinasco lato frizione e lato volano (2 Pz) per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 106,87Sconto 20%€85,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Crimaz 50.2mm per Vespa 50 - ET3
€120,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA