Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Ingranaggi cambio (ingranaggi marce incl. albero primario) -BGM PRO- Vespa Smallframe, 4-velocità- 58, 54, 50, 46 denti, Vespa PK S, PK XL1, PK XL2, ETS, V50 (V5A1T da Nr. 69444), Special (V5B3T da Nr. 94315), Elestart
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 120569 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Cambio completamente assemblato e pulito - pronto per l'installazione.
Rapporti di trasmissione come originali.
Gradazione più corta e più sportiva possibile semplicemente cambiando l'albero ausiliario (vedi accessori).
Gli ingranaggi sono prodotti in Europa in acciaio cementato NiCrMo ad alta lega (14NiCrMo13) per resistere alle massime sollecitazioni.
Il materiale di base, lavorato con precisione e di alta qualità, viene poi temprato presso la Thyssenkrupp ed è così equipaggiato per le massime prestazioni del motore. Per garantire ciò, gli ingranaggi BGM sono sottoposti a test approfonditi