Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro in alluminio VMC KAPPA58 135cc Ø 58mm, corsa 51 per Vespa 50, et3, Primavera
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 120308 |
cod. produttore: | 4319 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Gruppo Termico VMC KAPPA58 135cc Ø 58mm Per Vespa Smallframe
TESTA FUSIONE CANDELA LATERALE
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Biella 97mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 122° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.
TESTA FUSIONE CANDELA LATERALE
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Biella 97mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 122° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Cuscinetto a sfere SKF - 16005 - (25x47x8) alloggio campana frizione per Vespa 50 - 125 Primavera - ET3
€ 10,86Remise 6%€10,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 51, cono 20, Vespa 125 PK - Primavera - ET3
€ 203,74Remise 20%€162,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione VMC ad anticipo variabile cono 20 Peso 1,4 Kg, volano rivettato 14 alette per Vespa ET3 50 PK
€ 249,00Remise 36.1%€159,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
-
-
Tendicatena per ciclomotori Ciao, Bravo.
€ 5,37Remise 5.9%€5,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rondella elastica bombata di scorrimento (superiore) per leva freno e frizione per Piaggio vespa tutti i tipi (rif.originale 017492)
€ 0,23Remise 8.2%€0,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Trasmissione contachilometri completa innesto a ghiera per ciclomotore Ciao, Boxer.
€ 6,17Remise 7.9%€5,69 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Fasce elastiche Olympia Ø 55.0x1.5mm per 102cc (2 Pz)
€ 7,71Remise 4%€7,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA