Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro lamellare KAST GR-V 132cc in ghisa, corsa 51mm, candela laterale
Prix: | €310,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 120151 |
cod. produttore: | 3893 |
Disponibilité: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantité: |
Services
ImprimerMe prévenir quand le prix baisseM'informer quand l'article sera disponiblePartagerDemande informationsFeedback des utilisateurs
Description
Kit di trasformazione per motori Vespa small frame.
Cilindro in ghisa aspirato al cilindro.
Alesaggio: diametro 57,5 mm
Corsa: 51 mm
Cilindrata 132,37 cc
Fasi Travasi primari, secondari e frontescarico circa 125°
Fase luce di scarico circa 175°
Pistone bifascia in lega di alluminio
Testa in fusione in alluminio
Segmenti in ghisa S10 cromati
Spinotto in acciaio
Squish consigliato: 1,1 mm ±0.1mm
Prigionieri cilindro: M7x150
Serraggio dadi prigionieri cilindro: 14Nm
Bulloni testa: TCEI M6x30 (12Nm)
Guarnizioni cilindro in carta (0,2÷0,3÷0,4÷0,5mm)
Collettore carburatore in alluminio diametro 28 / 30 mm con attacco elastico
Pacco lamellare doppia cuspide 8 petali in alluminio con riporto vulcanizzato, lamelle in carbonio
Manicotto carburatore in silicone alta qualità completo di fascette in inox
Flangia di chiusura aspirazione al carter in acciaio inox
Cilindro in ghisa aspirato al cilindro.
Alesaggio: diametro 57,5 mm
Corsa: 51 mm
Cilindrata 132,37 cc
Fasi Travasi primari, secondari e frontescarico circa 125°
Fase luce di scarico circa 175°
Pistone bifascia in lega di alluminio
Testa in fusione in alluminio
Segmenti in ghisa S10 cromati
Spinotto in acciaio
Squish consigliato: 1,1 mm ±0.1mm
Prigionieri cilindro: M7x150
Serraggio dadi prigionieri cilindro: 14Nm
Bulloni testa: TCEI M6x30 (12Nm)
Guarnizioni cilindro in carta (0,2÷0,3÷0,4÷0,5mm)
Collettore carburatore in alluminio diametro 28 / 30 mm con attacco elastico
Pacco lamellare doppia cuspide 8 petali in alluminio con riporto vulcanizzato, lamelle in carbonio
Manicotto carburatore in silicone alta qualità completo di fascette in inox
Flangia di chiusura aspirazione al carter in acciaio inox
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Albero motore DRT spalle piene Corsa 51, cono 20 - Biella interasse 97.00mm
€220,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento -BGM PRO- Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL - denti 12/10, Ø=20.5mm
€ 23,47Remise 8%€21,59 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ingranaggio avviamento Z 12/10 Ø 20,46mm per Vespa 50 - PK - PKXL - Primavera - ET3
€ 14,64Remise 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
OTZFR50CARB - Gruppo frizione completa 4 dischi in carbonio rinforzata per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 80,48Remise 20%€64,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA