Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro Polini 210 cc in alluminio corsa 57 per Vespa 200
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 5764 |
cod. produttore: | 140.0087 |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO
Sul mercato le scelte erano tre:
Il Pinasco 215 noto per la sua grande affidabilità e la coppia bassa, il Malossi 210 famoso per l'elevata potenza agli alti giri ed il Polini 208 in ghisa noto per essere il cilindro più armonioso come coppia bassa e rendimento agli alti, probabilmente il più godibile dei tre però con una bassa affidabilità se non settato correttamente.
Il nuovo 208 Polini in alluminio mantiene la stessa conformazione dei travasi, il pistone di diametro 68,5 mm bifascia con prima fascia a L.
Insomma chi ha il motore pronto per il 208 in ghisa può sostituire il cilindro immediatamente senza fare modifiche!
L'affidabilità del cilindro in alluminio è fuori discussione, quindi il Polini 208 garantira grandi prestazioni e grande affidabilità ai Vespisti più esigenti.
Art. collegati
-
Testa cilindro Polini per 208cc ghisa - 210cc alluminio
€ 70,16Remise 20%€56,13 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Annexes
Feedback
-
07.09.2020
(RM)
Ottimo acquisto. Consigliato
-
09.11.2019
(CI)
perfetto!!
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 200
€ 163,37Remise 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni motore originali Piaggio per Vespa PX/PE 200 - Rally senza miscelatore (rif. originale Piaggio 154547)
€ 16,41Remise 6%€15,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Kit getti massimo -BGM PRO per carburatore Dellorto SI dal 115 al 138
€ 20,54Remise 6%€19,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Morsetto filo trasmissione gas con vite a taglio interna 5,5x7mm
€ 1,10Remise 5.8%€1,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Bussola a gradino ø4.5mm per capicorda (ø int. 6,2mm - ø est. 7mm)
€ 1,23Remise 5.8%€1,16 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rondella frizione per Vespa 50 - ET3 - Primavera - PK
€ 0,85Remise 6.4%€0,79 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni motore per Vespa PX - PE 200 - Rally senza miscelatore
€ 5,16Remise 6%€4,86 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 3 dischi in sughero per modello con 6 molle per Vespa 125/150 PX - TS - GT - GTR - VNB - GL - Sprint
€ 10,25Remise 6%€9,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione in carta coperchio frizione per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3 - PK - PKXL
€ 2,02Remise 6.2%€1,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Paraolio lato volano (24x40x7) per Vespa Rally (Femsa)
€ 5,33Remise 5.9%€5,01 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA