This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro VMC 177/187cc mod.Stelvio 2.0 corsa 57/60mm e diametro 63mm, bifascia , candela laterale per PX 125 /150
Price: |
|
---|---|
Item code: | 120526 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Nuovo Gruppo termico VMC STELVIO 2.0 Ø 63mm 177/187cc per corsa 57 e 60mm per carter Vespa largeframe 125/150
Interamente prodotto in Italia, questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
Cilindro in alluminio e canna con riporto in Nikasil by Gilardoni
Alesaggio diametro 63mm, 7 travasi, monta sia in corsa 57mm che 60mm con gli spessori in dotazione
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone Meteor in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con forma specifica delle alette per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio
Candela laterale con posizione centrale dell'elettrodo in camera di scoppio, per una migliore combustione
Kit guarnizioni cilindro in carta completa di vari spessori per testa e base cilindro per poter montare il cilindro sia in corsa 57 che 60mm e poter scegliere la fasatura migliore per il proprio motore
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato al cilindro con guarnizione O-ring in Viton.
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.
Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.
Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità e ad un carburatore di minimo 24mm diametro per poter avere delle prestazioni adeguate
Interamente prodotto in Italia, questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
Cilindro in alluminio e canna con riporto in Nikasil by Gilardoni
Alesaggio diametro 63mm, 7 travasi, monta sia in corsa 57mm che 60mm con gli spessori in dotazione
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone Meteor in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con forma specifica delle alette per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio
Candela laterale con posizione centrale dell'elettrodo in camera di scoppio, per una migliore combustione
Kit guarnizioni cilindro in carta completa di vari spessori per testa e base cilindro per poter montare il cilindro sia in corsa 57 che 60mm e poter scegliere la fasatura migliore per il proprio motore
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato al cilindro con guarnizione O-ring in Viton.
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.
Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.
Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità e ad un carburatore di minimo 24mm diametro per poter avere delle prestazioni adeguate
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Series engine oil seal for Vespa PX 125/150/200 Corteco Rainbow
€ 8,99Discount 6%€8,45 All prices include VAT
-
Kit cuscinetti motore SIP per Vespa 150 Super 2° / P125 - 150X 2° / PX125 - 150 E 1° / P150S
€ 104,57Discount 7.8%€96,40 All prices include VAT
-
Series original Piaggio engine gaskets for Vespa PX 125/150 with mixer (ref. 154 564 Original Piaggio)
€ 16,36Discount 6%€15,37 All prices include VAT
-
Carburetor Pinasco SI 24/24 E with mixer for Vespa
€ 121,63Discount 20%€97,31 All prices include VAT
-
Crankshaft anticipated Mazzucchelli, race 57, cone 20, Vespa PX125 / 150 - TS 2nd series
€ 160,00Discount 15%€136,01 All prices include VAT
-
-
-
Bearing bushing for clutch -BGM PRO- Vespa PX, T5 125cc, Cosa, Rally, TS, Sprint, GT, GTR, SS180, GS160 / GS4, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB
€ 15,27Discount 6%€14,36 All prices include VAT