This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Cylinder Malossi Sport 210cc aluminum headed for Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - What 200
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegati
-
Bonnet Emblem "PX 210 E" Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,40Discount 7.8%€18,81 All prices include VAT
Attachments
Feedback
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
-
Carter Piaggio engine with an electric starter and mixer for Vespa P125 / 150X - PX125 / 150E - Millenium
€ 1.053,17Discount 20%€842,53 All prices include VAT
-
Buffer clash starting sector for Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS
€ 2,84Discount 5.8%€2,67 All prices include VAT
-
Tap fast flow BGM PRO tank for the fuel warning light harness for Vespa all models
€ 22,61Discount 8%€20,80 All prices include VAT
-
Series FKM seals / PTFE Malossi crankshaft for Vespa PX - PE
€ 20,50Discount 20%€16,40 All prices include VAT
-
Series engine oil seal for Vespa PX 125/150/200 Corteco Rainbow
€ 8,99Discount 6%€8,45 All prices include VAT
-
-
-
Thickness cylinder base from 1,5mm for Malossi 210cc
€ 13,00Discount 6%€12,22 All prices include VAT
-
Series original Piaggio engine gaskets for Vespa PX / PE 200 - Rally without mixer (ref. 154547 Piaggio original)
€ 16,41Discount 6%€15,42 All prices include VAT
-
Thickness Base aluminum cylinder 0.8 mm for Malossi 210cc
€ 11,18Discount 7.8%€10,31 All prices include VAT
-
Case roller (28x35x13) shift shaft for Vespa PX - PE (cod. 106956 Piaggio)
€ 5,65Discount 6%€5,31 All prices include VAT