Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
25243710 - Testa cilindro Pinasco VRH GP completa di due testine sostituibili per Vespa PX - GT - LML - COSA 125 - 150
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 0074 |
cod. produttore: | 25243710 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste
più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio
e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al
turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo
delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. La testa VRH GP è destinata al preparatore più esigente, grazie
alle cupole scomponibili può essere modifi cata a piacere realizzando qualunque tipo di disegno e rapporto di compressione fi nalizzati al massimo
rendimento del proprio motore. Vengono forniti su ordinazione i semilavorati e lo strumento apposito per bloccare la testina sul tornio e facilitare
tutte le fasi di realizzazione.
VRH head with central spark dedicated to all Vespa equipped with Pinasco cylinder kit or any other kit 177cc. This head is the only central spark
head suitable with all cylinder kits available on the market because it maintains the classical shape of the most common heads. The VRH head is
produced in two models: the base model VRH PRO with combustion chamber and squish recalculated and the more prestigious modular VRH GP
made of a head holder and two small heads: the fi rst called GP1 dedicated to tourism with semi spherical combustion chamber and recalculated
squish, the second called GP2 with a very innovative design specifi c for racing increased compression ratio and more stressed squish. The VRH
GP is dedicated to the most exigent tuner; it may be modifi ed realizing any design and compression ratio to obtain the maximum performances
from an engine. You can also order the half-processed with a specifi c tool to block the small head on the lathe to make easier the realization of
the personalized head.
Adatta ai modelli:
- Vespa PX
- Vespa GT
- Vespa LML
- Vespa Cosa 125 - 150
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Marmitta Racing Exhaust Sip Road 2.0 nera per Vespa PX - PE - 200 - Rally 200
€ 150,71Sconto 7.8%€138,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Proma per Vespa 50 (no PK)
€ 104,00Sconto 25%€78,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
25030911 - Cilindro Pinasco 225cc "Super Sport" in alluminio corsa 60mm con candela laterale per Vespa 200 PX - PE - Rally
€ 596,34Sconto 20%€477,07 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block traversa motore anteriore per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 9,39Sconto 6%€8,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 4 dischi in sughero con dischi intermedi e molla rinforzata per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 16,81Sconto 8%€15,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6303/C3 - (17x47x14) banco lato frizione per la Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 11,00Sconto 6%€10,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione Pinasco Flytech ad anticipo variabile cono 17 - 1.6 kg Vespa VNB - VBB - GT - GTR - SPRINT - SPRINT V. - TS 1°Serie (ventola Nera)
€ 391,38Sconto 20%€313,10 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clacson 12V per Vespa P125/150X - P200E - PX125/150/200 - P150S - PX125/150/200E Arcobaleno
€ 25,00Sconto 8%€23,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Devioluci per Vespa 125 Primavera - 90 - GT - GTR - TS - VNB2->6T - Super - VBB2 - Sprint - Sprint V - 160GS - 180 Rally - 180 SS 0024701 ->(rif.orig.92041)
€ 32,00Sconto 6.3%€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in acciaio da 1.0mm per Polini 177cc - Parmakit 177cc TSV
€ 7,82Sconto 8%€7,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione in alluminio per base cilindro Polini 177cc (spessore 0.2)
€ 4,71Sconto 20%€3,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore PHBH - PHBL
€ 8,80Sconto 20%€7,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA