Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10957 |
cod. produttore: | 50015160 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Quando si parla di wideframes intendiamo i primi modelli Vespa: Vespa 125 V1-33/VM/VN/150 VL/VB1/VD/VGL1. Un wideframe originale è solo adatto alla guida su lunghe distanze in misura limitata. E 'semplicemente troppo lento. Ottimizzazione di un wideframe non è facile, però. La spesa associata con l'installazione di un PX T5 o motore in wideframe è ragionevole, però. I vantaggi di una tale conversione: Accensione elettronica, 20-30 HP possibili, ad alta velocità massima e velocità di crocera raggiungibile, a bassa manutenzione.
Per dare un motore installato il PX 8 "stiamo attenti a offrire questo kit di conversione per freni da 10" a 8 "tamburi dei freni. La copertura antipolvere in dotazione siano scambiate e l'allegato freno a tamburo viene semplicemente collegato.
Su conversione ad un motore PX, a seconda del modello può essere necessario apportare piccole modifiche al telaio (nella zona del carburatore), sul pannello laterale e sui cilindri sopra 125 nella zona del lato inferiore della testata a livello di uscita. Durante l'installazione l'adattatore supplementare è richiesto per il motore forcellone. L'elettronica deve essere convertito in accensione basso 12V manutenzione. In aggiunta a questo, il cablaggio di conversione, il freno / interruttore e il regolatore di tensione sono tutti necessari. La parte superiore adattatore ammortizzatore posiziona l'ammortizzatore PX nella wideframe.
Conclusione: un'ottima conversione, efficace e spesso completato.
Brake drum kit di conversione, posteriore
Incl. antipolvere 8 ", freno a tamburo da 8", ganascia del freno 8 ", freno a tamburo allegato
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54non di serie
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53non di serie
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50non di serie
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59non di serie
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65non di serie
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55non di serie
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69non di serie
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67non di serie
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60non di serie
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55non di serie
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56non di serie
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59non di serie
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79non di serie
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53non di serie
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54non di serie
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55non di serie
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90non di serie
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 22,61Sconto 8%€20,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Sito tipo originale per Vespa 125 VNA1T>VNA2T - 125 VNB1T>VNB6T - 150 VBA1T - 150 VBB1T>VBB2T
€68,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Raccordo a "T" per tubo benzina, Ø 8mm per Vespa
€ 3,97Sconto 5.9%€3,73 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore posteriore tipo originale fosfatato per tutte le Vespa con ruote da 8" vnb vna vba vbb super
€ 65,00Sconto 10%€58,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Dado ruota M13 per fissaggio tamburo anteriore e posteriore per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PX 1° serie - Sprint - GL
€ 2,27Sconto 5.8%€2,13 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Raccordo depressione -UNIVERSAL- M6 (apertura chiave=8, con o-ring, Ø interno = 3,5mm, Ø esterno =6,1mm, lunghezza = 30mm)
€ 5,74Sconto 6%€5,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione Pinasco 3 dischi in sughero con dischi intermedi, 6 molle e bicchierini forati per Vespa PX 125 - 150 - VNB - GT
€ 46,36Sconto 20%€37,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore Øint.37mm per Vespa 125 VNA - VNB - 150 VBA - VBB - Sprint - Sprint Veloce - GT - GTR - GL - 180 Rally
€ 16,54Sconto 6%€15,54 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tubo benzina Ø7 x 12mm per Vespa telaio piccolo (VENDITA AL METRO)
€ 6,33Sconto 4%€6,08 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore SI20/15B- C- D- 20/17A- B- C- D per Vespa 125 VNB1T>6T - Super - 150 VBA1T - VBB1T>2T - Super - GL
€ 7,38Sconto 6%€6,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiave dentata per ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore per Vespa VNB - Sprint - Sprint Veloce - GT - GTR - GL
€ 39,98Sconto 7.8%€36,86 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA