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Marmitta VMC MEED per Vespa ET3, Primavera, Special completa di silenziatore.
Price: |
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Item code: | 120148 |
cod. produttore: | 2095 |
Availability: | Available to be ordered |
Quantity: |
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Description
Marmitta Racing VMC MEED per Vespa small frame 125 Et3, Primavera, 50 Special. Una tra le migliori marmitte artigianali ad espansione della VMC Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della espansione Ideata per dare il massimo su fasi 123-125/183-185 ma si adatta ad un più ampio range di fasi. Si adatta molto bene ai cilindri corsa lunga 130cc che hanno il diametro di scarico da 32mm Ottima per gruppi termici VMC Gs 56/58, VMC ET6 ed ET7, M1elle 56/60, Pinasco zuera, Polini 135cc evolution, Malossi 135 e simili Ha un erogazione con una coppia più generosa ai bassi e medi regimi rispetto alla sorella maggiore VMC EVO mantenendo comunque un ottimo fuorigiri. Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione. DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE
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