Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 9621 |
cod. produttore: | 17010300 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Testa MMW T5 per MALOSSI 172cc per Vespa T5 Ø 66 mm, angolo 1,2 mm, 12:1,alluminio, fresata con CNC,incl. o-ringHigh Tech Made in Germany. Grazie all'esclusiva Master Tuning negozio MMW tutti i piloti T5 può prendere un respiro profondo. Il capo è tornato! Quando PIAGGIO & co. mettere il T5, la regina di 125, sulla pista laterale, qualcuno doveva accelerare al pipistrello e ottenere le teste di nuovo sul mercato.
MMW ha assunto il problema T5 testata, perché non ci sono stati capi originali realizzati per anni. Queste teste sono CNC da un solido blocco di alluminio. Il layout è progettato per adattarsi in modo ottimale forma di pistone e del cilindro. Compressione e un pizzico punto sono perfettamente in sintonia con il cilindro partnership.
Ora siamo in grado di offrire teste per la MALOSSI 172. Il 152 POLINI e cilindri originali. Le teste sono disponibili anche con un anello di tenuta olio. Ottengono risultati incredibili in particolare sui cilindri di tuning. Assicurare più elevati compressioni potere nella intera gamma di giri e di prestazioni superiori max.
I motori ancora funzionare molto affidabile e non c'è accorciamento della durata esecuzione. Lunga distanza va da Landsberg alla corsa scooter luogo sull'isola d'Elba, in Italia, si sono dimostrati più volte, -). Se utilizzato in combinazione con uno scarico inglese come Performance SIP, le T5 si trasforma in un mostro di velocità vera e propria in grado di mangiare il chilometraggio stradale a gas completa su piste ampie. Breeze insieme a 130 chilometri all'ora.
Conclusione: maggiori prestazioni, non ping più e una maggiore durata del motore. Che altro si può desiderare?
Alluminio / 56,5-66 mm / lungo filo / anche anello w / olio
In alluminio, ricavata dal pieno CNC, lunga filettato, un pizzico punto 1.2 mm, compressione 11.7 - 00:01. w / anello olio.
Art. collegato
-
Cilindro Malossi 172cc in alluminio per Vespa T5
€ 451,14Sconto 20%€360,91 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Feedback
-
20.11.2023
(VT)
Ancora non montata ma di buona fattira
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Cilindro Malossi 172cc in alluminio per Vespa T5
€ 451,14Sconto 20%€360,91 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
O-ring per testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5
€ 3,07Sconto 7.9%€2,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni cilindro Malossi 172 per vespa T5
€ 6,66Sconto 20%€5,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 22 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" (ratio 2,95) elecoidale per frizione 7 molle Vespa PX
€31,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera originale Piaggio piatta per Vespa PX Arcobaleno - T5 (rif.originale Piaggio 2232255)
€ 36,60Sconto 6%€34,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rasamento boccolo frizione/pignone, in ottone, per modello con 6 e 7 molle Vespa telaio grande.
€ 1,76Sconto 6.3%€1,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
5957 - Paraolio mozzo ruota posteriore (27x42x10/7) per Vespa dal 1954>56 ruota da 8" - PX Millenium -- lato volano Vespa T5
€ 5,26Sconto 6.1%€4,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiavetta smussata 4x6,5 per frizione Vespa PX - PE - GTR - GT - SPRINT VBB - VNB
€ 1,65Sconto 6.2%€1,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ganasce freno anteriore o posteriore Newfren con scanalature per Vespa PX - PK (esclusa PK S 1° serie senza frecce). Solo posteriori per Sprint GL GT GTR RALLY TS
€ 11,08Sconto 5%€10,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiavetta smussata rinforzata DRT 3x5 per volano per Vespa tutti i modelli e pignone Vespa 50 Tutte - Primavera - ET3
€ 5,29Sconto 5.9%€4,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta ad espansione Simonini cromata con silenziatore in alluminio per Vespa T5
€ 170,19Sconto 25%€127,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Freno aria 120 carburatore SI per Vespa T5
€ 8,50Sconto 19.9%€6,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA