This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Multiple Gear DRT Runner 10-14-17-20 (third and fourth short) for Vespa 50 - Primavera - ET3
Price: |
|
---|---|
Item code: | 11187 |
cod. produttore: | 6716696 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Pur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter. Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale! Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125. I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15). L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio. CARATTERISTICHE TECNICHE • L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi. • La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste. • Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss. Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio Adatto ai modelli: VESPA ETS 125 VESPA ET3 Primavera 125 2T VESPA PK XL 125 VESPA PK HP 50 VESPA PK 125 VESPA PK 50 VESPA Primavera 125 2T VESPA PK XL 50 VESPA SPECIAL 50
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Series Engine gaskets BGM Pro Silicone- Vespa 50, 90, 100, Spring 125, ET3, PK50-125 / S / XL / XL2, ETS, including sealing rings
€ 27,63Discount 6%€25,97 All prices include VAT
-
Gasket base aluminum cylinder 177cc Pinasco "Granturismo MAGNY COURSE"
€ 4,07Discount 19.9%€3,26 All prices include VAT
-
-
-
Cylinder Quattrini Competition 144cc M1 GTR Ø60 aluminum for Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 359,42Discount 0.3%€358,52 All prices include VAT
-
Rear shock absorber spacer nut for Vespa (mis. 48mm)
€6,56 All prices include VAT
-
-
-
-
-
Transmission 19/19 choke carburetor for Vespa 125 Primavera - ET3 - PK125 excluded FL
€ 5,49Discount 7.9%€5,05 All prices include VAT