Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Olio cambio Classic 30 SAE 30 minerale puro confezione da 1 lt per Vespa

Olio cambio Classic 30 SAE 30 minerale puro confezione da 1 lt per VespaOlio cambio Classic 30 SAE 30 minerale puro confezione da 1 lt per VespaOlio cambio Classic 30 SAE 30 minerale puro confezione da 1 lt per VespaOlio cambio Classic 30 SAE 30 minerale puro confezione da 1 lt per Vespa
Precio:

€ 14,35 Descuento 5.9%

13,50 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 12281
cod. produttore: C1282C30LT1
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Olio lubrificante 100% minerale con gradazione SAE30 di elevata purezza.

Il migliore olio minerale scelto proprio per appassionati che non accettano compromessi.

Viene distillato direttamente dal petrolio tramite processo di idrogenazione, un metodo di raffinazione di altissimo livello che permette di raggiungere ineguagliabili livelli di purezza e qualità.

Utilizzato nel cambio con frizioni in bagno d'olio e con dischi in sughero,garantisce la tenuta perfetta degli stessi. La bassa detergenza,inoltre, salvaguardia le parti in bronzo e ottone.

Specifiche: API TB- JASO FC- SAE 30- API GL 4

Opinión

  • 27.06.2023   (RM)

    Ottimo consiglio di officina Tonazzo per l'olio sae 30 minerale che lubrifica molto bene

  • 22.08.2022   (FE)

    Da avere sempre per il ricambio

  • 05.01.2022   (AL)

    Ottimo prodotto, servizio veloce.
    Consiglio

  • 19.05.2021   (SA)

    Prodotto eccezionale

  • 04.05.2021   (MT)

    Ottimo olio ad un prezzo conveniente, di officina Tonazzo c'è solo da fidarsi.

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

$$AJAX$$

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce