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Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB

Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBBKit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB
Prix:

€ 132,25 Remise 7.8%

121,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10957
cod. produttore: 50015160
Disponibilité: Disponibile Disponibile subito
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Description

Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB/Super/P150S, con motor PX incl. tamburo, pastiglie,calotta antipolvere,adattatore

Quando si parla di wideframes intendiamo i primi modelli Vespa: Vespa 125 V1-33/VM/VN/150 VL/VB1/VD/VGL1. Un wideframe originale è solo adatto alla guida su lunghe distanze in misura limitata. E 'semplicemente troppo lento. Ottimizzazione di un wideframe non è facile, però. La spesa associata con l'installazione di un PX T5 o motore in wideframe è ragionevole, però. I vantaggi di una tale conversione: Accensione elettronica, 20-30 HP possibili, ad alta velocità massima e velocità di crocera raggiungibile, a bassa manutenzione.

Per dare un motore installato il PX 8 "stiamo attenti a offrire questo kit di conversione per freni da 10" a 8 "tamburi dei freni. La copertura antipolvere in dotazione siano scambiate e l'allegato freno a tamburo viene semplicemente collegato.

Su conversione ad un motore PX, a seconda del modello può essere necessario apportare piccole modifiche al telaio (nella zona del carburatore), sul pannello laterale e sui cilindri sopra 125 nella zona del lato inferiore della testata a livello di uscita. Durante l'installazione l'adattatore supplementare è richiesto per il motore forcellone. L'elettronica deve essere convertito in accensione basso 12V manutenzione. In aggiunta a questo, il cablaggio di conversione, il freno / interruttore e il regolatore di tensione sono tutti necessari. La parte superiore adattatore ammortizzatore posiziona l'ammortizzatore PX nella wideframe.

Conclusione: un'ottima conversione, efficace e spesso completato.

Brake drum kit di conversione, posteriore

Incl. antipolvere 8 ", freno a tamburo da 8", ganascia del freno 8 ", freno a tamburo allegato

VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54non di serie
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53non di serie
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50non di serie
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59non di serie
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65non di serie
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55non di serie
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69non di serie
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67non di serie
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60non di serie
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55non di serie
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56non di serie
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59non di serie
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79non di serie
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53non di serie
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54non di serie
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55non di serie
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90non di serie

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