Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Bauletti
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cornice Faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Marmitte Classiche
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Kit Freni a disco
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Silent block
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Manopole
- Tubi Comando
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordi Scudo
- Cofani
- Copristerzo
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Parafanghi
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Clacson
- Commutatori e interruttori
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Centraline Elettroniche e volani
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene e telai
- Articoli vari
Derniers vus
Coppia ammortizzatori SIP 2.0 anteriore & posteriore per Vespa 125 VNB4-6T/GT/GTR/Super/TS/150VBB2T/GL/Sprint/V/Super/Rally/P150S
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10955 |
cod. produttore: | 78000PBM |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Kit ammortizzatori SIP PERFORMANCE 2.0 anteriore & posteriore per Vespa:
corpi: nero,molla: nero, l=175/340 mm, durezza: M, 60 PSI/110 LB, posteriore, con ABE, KBA 91475,molla pretesa: regolabile
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65VNB4T 114714 ->
VESPA 125 GT / 125 Sprint125VNL1-22T AC`61-`73
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`78
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67VBB2T 172370 ->
VESPA 150 GL150VLA1T2T AC`62-`64
VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79
VESPA 180 Rally180VSD1T2T AC`68-`73
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`79
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
SIP ammortizzatori prestazioni per tutti i modelli Vespa con una molla separata e sospensioni serranda. Alluminio, lavorato CNC, anodizzato
Quasi tutti gli ammortizzatori attualmente disponibili per i modelli Vespa con una molla separata e sospensione damper non hanno alcuna funzione smorzamento efficace, soprattutto a causa della loro configurazione tecnica. Anche ammortizzatori con  regolabile; smorzamento della compressione , forniscono una sospensione più rigida notevolmente, anche se la molla in espansione non è smorzata o rallentato. Questo porta l'ammortizzatore espansione rapidamente, inviando una scossa attraverso il manubrio.
Uno degli obiettivi principali nella progettazione ammortizzatore prestazioni SIP era fornire smorzamento ottimale durante la fase di ritorno. Lo smorzamento rimbalzo assicura un assorbitore di dilatazione pulito e persino scossa ad una velocità controllabile. Ciò causa, per esempio durante la frenata, l'estremità anteriore dello scooter per recuperare dolcemente e rimangono controllabile senza agire come un bastone pogo!
Questi ammortizzatori sono disponibili con due tipi distinti di rigidità: 60 PSI e 100 PSI. Il più rigida la serranda più alto è il punteggio PSI (il più veloce il rimbalzo). Un altro fattore importante è la scelta della primavera. Si consiglia di molle con un aumento di almeno il 33% della rigidità o STO molle.
Istruzioni di montaggio: Quando la molla è troppo debole il shocker su impacchi creando un angolo inefficace sul link sospensione posteriore. È necessaria una molla più rigida (vedi figura)
Durante la conversione da 8 a 10 ruote dovrebbe essere considerata la seguente: Il punto di montaggio sul piantone dello sterzo ammortizzatore si trova notevolmente inferiore, come, ad esempio, su un uno standard di 10 Volanti colonna. Inoltre, il parafango tende ad essere sotto dimensionato per una ruota 10. Questo rende il contatto tra i due inevitabile durante la frenata, non importa quale è impiegato combinazione di primavera o ammortizzatore.
corpi: nero,molla: nero, l=175/340 mm, durezza: M, 60 PSI/110 LB, posteriore, con ABE, KBA 91475,molla pretesa: regolabile
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65VNB4T 114714 ->
VESPA 125 GT / 125 Sprint125VNL1-22T AC`61-`73
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`78
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67VBB2T 172370 ->
VESPA 150 GL150VLA1T2T AC`62-`64
VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79
VESPA 180 Rally180VSD1T2T AC`68-`73
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`79
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
SIP ammortizzatori prestazioni per tutti i modelli Vespa con una molla separata e sospensioni serranda. Alluminio, lavorato CNC, anodizzato
Quasi tutti gli ammortizzatori attualmente disponibili per i modelli Vespa con una molla separata e sospensione damper non hanno alcuna funzione smorzamento efficace, soprattutto a causa della loro configurazione tecnica. Anche ammortizzatori con  regolabile; smorzamento della compressione , forniscono una sospensione più rigida notevolmente, anche se la molla in espansione non è smorzata o rallentato. Questo porta l'ammortizzatore espansione rapidamente, inviando una scossa attraverso il manubrio.
Uno degli obiettivi principali nella progettazione ammortizzatore prestazioni SIP era fornire smorzamento ottimale durante la fase di ritorno. Lo smorzamento rimbalzo assicura un assorbitore di dilatazione pulito e persino scossa ad una velocità controllabile. Ciò causa, per esempio durante la frenata, l'estremità anteriore dello scooter per recuperare dolcemente e rimangono controllabile senza agire come un bastone pogo!
Questi ammortizzatori sono disponibili con due tipi distinti di rigidità: 60 PSI e 100 PSI. Il più rigida la serranda più alto è il punteggio PSI (il più veloce il rimbalzo). Un altro fattore importante è la scelta della primavera. Si consiglia di molle con un aumento di almeno il 33% della rigidità o STO molle.
Istruzioni di montaggio: Quando la molla è troppo debole il shocker su impacchi creando un angolo inefficace sul link sospensione posteriore. È necessaria una molla più rigida (vedi figura)
Durante la conversione da 8 a 10 ruote dovrebbe essere considerata la seguente: Il punto di montaggio sul piantone dello sterzo ammortizzatore si trova notevolmente inferiore, come, ad esempio, su un uno standard di 10 Volanti colonna. Inoltre, il parafango tende ad essere sotto dimensionato per una ruota 10. Questo rende il contatto tra i due inevitabile durante la frenata, non importa quale è impiegato combinazione di primavera o ammortizzatore.
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Silent block posteriore PLC CORSE per carter standard Vespa
€ 36,91Remise 7.8%€34,03 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone Pinasco Z 22 ingrana su primaria Z67-Z68 originale e su primaria Z65 Pinasco per frizione 6 molle
€ 52,22Remise 20%€41,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parastrappi DRT con molle rinforzate per Vespa telaio grande
€ 31,72Remise 6%€29,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione SIP ad anticipo variabile cono 20 - 1.6 Kg per Vespa PX, GTR, Sprint, Super, TS
€ 417,26Remise 7.8%€384,71 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore-BGM Pro Silicone- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (tutti), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, compreso anelli di tenuta - con / senza autolube
€ 28,46Remise 8%€26,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 4 dischi in sughero Malossi con dischi intermedi e 6 molle rinforzate per Vespa PX 80 - 125 - 150
€ 35,53Remise 20%€28,43 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit calotte sterzo superiori e inferiori con gabbia sfere per Vespa 50- 90- 125 VNB3T 061001>6T - Super - GT - GTR - TS - 150 VBB1T 82820>- VBB2T - GL - Sprint - PX
€ 35,03Remise 5.8%€33,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA