Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200
Prix: | €1.159,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 51467 |
cod. produttore: | 26482143 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
factory
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Coppia manopole Ø 24mm nere per Vespa PX 1° serie - Sprint Veloce - Rally - TS - GT - GTR
€ 10,50Remise 6%€9,87 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Grano di fissaggio in acciaio zincato M5x12 mm per bordo scudo (10pz)
€ 8,31Remise 6%€7,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Quattrini Competizione per cilindro M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€ 404,35Remise 0.2%€403,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serratura bloccasterzo - bauletto - sella (guida 4mm diam. cilindretto 12,12mm) per Vespa 50 - Primavera - ET3 - TS - Rally - Sprint - Veloce - GT - PX
€ 46,97Remise 17%€38,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 244cc M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€ 651,46Remise 0.2%€649,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione base contachilometri per Vespa 125 GT VNL2T - 150 VBA1T- VBB1>2T - GL VLA1T - Sprint VLB1T - GS VS5T - 160 GS - 180 SS
€ 6,71Remise 6%€6,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Paraolio lato frizione specifico per Carter Pinasco 2.0
€ 19,34Remise 20%€15,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tappetino centrale in gomma per Vespa Sprint - GT - GTR - TS - Rally - VNB - VBB - GL
€ 9,39Remise 6%€8,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carter pinasco master / slave Pinasco Vespa 125-150-200
€ 33,18Remise 20%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Listelli fissaggio tappetino centrale per Vespa 125 VNB3T>6T - Super GT - GTR - TS - 150 VBA1T - VBB1T>2T - Super - GL - Sprint
€ 14,42Remise 6%€13,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit cuscinetti di banco Pinasco per carter Master e Slave 125/150/200
€ 129,32Remise 20%€103,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
C00168 - Puntale per strisce pedana per Vespa GS150 - 160
€ 4,84Remise 6%€4,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA