Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Elaboración
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200
Precio: | €1.159,98 Todos los precios incluyen el IVA |
---|---|
Cód. art.: | 51467 |
cod. produttore: | 26482143 |
Disponibilidad: | Disponible Disponibile subito |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
factory
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Serie juntas del cárter Pinasco maestro / esclavo Pinasco Vespa 125-150-200
€ 33,18Descuento 20%€26,55 Todos los precios incluyen el IVA
-
Bordeando la fijación de esterilla central para Vespa 125 VNB3T> 6T - Super GT - GTR - TS - 150 VBA1T - VBB1T> 2T - Super - GL - Sprint
€ 14,42Descuento 6%€13,55 Todos los precios incluyen el IVA
-
Pinasco kit de cojinetes del cigüeñal para Master cárter y el Esclavo 125/150/200
€ 129,32Descuento 20%€103,46 Todos los precios incluyen el IVA
-
Toe por tiras de palets para Vespa GS150 - 160
€ 4,84Descuento 6%€4,55 Todos los precios incluyen el IVA
-
Embrague 4 discos de corcho Malossi con discos intermedios y 7 muelles reforzados para Vespa 200
€ 35,53Descuento 20%€28,43 Todos los precios incluyen el IVA
-
el centro de caballete galvanizado Ø20mm para Vespa GT - GTR - GL - Sprint - Sprint V. - TS - Rally - GS 160 - SS 180
€ 24,89Descuento 6%€23,40 Todos los precios incluyen el IVA
-
Pinasco kit de cojinetes del cigüeñal para Master cárter y el Esclavo 125/150/200
€ 129,32Descuento 20%€103,46 Todos los precios incluyen el IVA
-
Kit de soporte de caballete soporte completo de tornillos, y el clip de resorte elástico para Vespa Rally, Sprint, Súper, vnb3-6, vbb 1-2, super
€ 6,56Descuento 5.9%€6,17 Todos los precios incluyen el IVA
-
Cilindro VMC 244 EXPLORER Ø 72mm per Vespa PX 200
€550,00 Todos los precios incluyen el IVA
-
Juego de cables / conductos grises con vaina de auto-lubricante interno para Vespa Rally - GT - GTR - TS GL - VBB - VNB - VNA - Sprint - Super
€ 30,98Descuento 0%€30,96 Todos los precios incluyen el IVA
-
bomba de freno de disco radial Crimaz para la instalación debajo del manillar para Vespa 125 Primavera - ET3 - Rally - GT - GTR - Sprint - Sprint Fast - GL
€180,00 Todos los precios incluyen el IVA
-
ajustable amortiguador delantero neroBGM SportPro F16 para Vespa VNA - VNB - VBA - VBB - Super - Sprint - Sprint rápido - GL - Rally - GT - GTR - TS
€ 147,37Descuento 8%€135,58 Todos los precios incluyen el IVA