Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150
Prezzo: | €834,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 6635 |
cod. produttore: | 26482040 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco (NON INCLUSO) senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede. Monta tutti gli alberi motore in commercio per vespa PX 200.Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit cuscinetti di banco Pinasco per carter Master e Slave 125/150/200
€ 129,32Sconto 20%€103,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Sconto 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo Pinasco Ø 63mm classe A per vespa T5 162cc e cilindro con booster di scarico
€ 141,40Sconto 20%€113,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
25066846 - Volano di ricambio Pinasco Flytech per Vespa PX 125-150-200, Ø 20, KG. 1,4
€ 252,54Sconto 20%€202,03 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Pinasco 177cc "MAGNY-COURS" in alluminio con candela centrale per Vespa PX 125-150 8 prigionieri
€ 442,86Sconto 20%€354,29 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Scatola olio miscela Pinasco Runner VT a base sintetica confezione da 12 lt per Vespa
€ 237,90Sconto 20%€190,32 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
278VL058DX - Cofano destro ganci interni per Vespa PX
€ 90,00Sconto 6%€84,59 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone DRT Z 23 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - "Z65 DRT" (ratio2,82) elecoidale per frizione 6 molle Vespa
€ 32,00Sconto 2%€31,37 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bordo scudo in alluminio tipo originale per Vespa PX tutti i modelli
€ 31,72Sconto 11.1%€28,19 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Olio cambio Pinasco HRG SAE 30 a base sintetica confezione da 12 lt per Vespa
€ 346,48Sconto 20%€277,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione coperchio vaschetta filtro carburatore senza miscelatore per Vespa
€ 1,79Sconto 6%€1,68 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA