Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Accensione SIP ad anticipo variabile cono 20 - 1.4 Kg per Vespa PK 50/125 - ETS
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10471 |
cod. produttore: | 51008SA0 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Accensione SIP PERFORMANCE by VAPE, Sportivo, per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/ETS, volano: 1390g, alluminio CNC, cono 20/20mm, 9 bobine, 12 magneti,12V, AC, M12 mm, 110 watt, pre-regolazione dell'accensione variabileSIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
Feedback
-
01.07.2020
(CO)
Ottimo prodotto!!
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Tampone superiore ammortizzatore posteriore Vespa
€ 9,13Remise 8%€8,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Leva avviamento per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 24,12Remise 6%€22,68 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Soffietto carburatore per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 6,44Remise 6.1%€6,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Set Silent block traversa motore BGM touring anteriore per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 34,75Remise 6%€32,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bullone attacco ammortizzatore inferiore posteriore per Vespa tutti i modelli M9x65mm
€ 4,07Remise 8.1%€3,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6303/C3 - (17x47x14) banco lato frizione per la Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 11,00Remise 6%€10,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 16005 - (25x47x8) alloggio campana frizione per Vespa 50 - 125 Primavera - ET3
€ 10,86Remise 6%€10,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore in Viton per Vespa PK 50 125 XL cono 20mm
€ 13,66Remise 6%€12,85 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 51, cono 20, Vespa 125 PK - Primavera - ET3
€ 203,74Remise 20%€162,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cono Crimaz 19/20 per volano cono 20 vespa pk su albero motore cono 19 Et3
€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Portalampada fanale posteriore doppia lampada a siluro per modifica fanali senza stop Vespa
€ 10,89Remise 6%€10,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA