Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
Accensione SIP ad anticipo variabile cono 20 - 1.6 Kg per Vespa PX, GTR, Sprint, Super, TS
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10472 |
cod. produttore: | 51007SD0 |
Disponibilité: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantité: |
Services
ImprimerMe prévenir quand le prix baisseM'informer quand l'article sera disponiblePartagerDemande informationsFeedback des utilisateurs
Description
Accensione SIP PERFORMANCE per Vespa, per Vespa 125 GTR /TS /150 Sprint V/Super /PX80-200/PE/Lusso/Cosavolano: 1.66 Kg in alluminio CNC,
cono: 20/20mm, 9 bobine con 12 magneti,
accensione a 12V ; 110 watt
Corrente continua DC
SIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
- Materiali di alta gamma, produzione precisa e logo tagliato al laser.
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Ammortizzatore anteriore regolabile argento BGM PRO SC COMPETITION per Vespa VNA - VNB - VBA - VBB - Super - Sprint - Sprint Veloce - GL - Rally - GT - GTR - TS
€ 183,51Remise 19.9%€147,08 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Molla ingranaggio avviamento per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PX - TS (rif.originale Piaggio 139100)
€ 2,42Remise 5.8%€2,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Polini 177cc in ghisa per Vespa PX 125/150 tutte - Sprint Veloce - TS - LML Star Deluxe 125/150 / Cosa
€ 320,25Remise 20%€256,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pneumatico Michelin S83 tubeless 3.50 x 10 M/C - 59J rinforzato
€ 47,00Remise 25.5%€35,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit rondella blocca dado albero multiplo completo di dado e distanziale per Vespa telaio grande
€ 3,33Remise 6.1%€3,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Polini anticipato cono 20, corsa 57 per Vespa 125/150
€ 263,53Remise 20%€210,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
- Kit revisione motore per Vespa PX 125/150 fino al 1983 - TS 2a serie con cuscinetti di banco pinasco
€ 122,90Remise 25%€92,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pignone Z 22 ingrana su primaria Z67 - Z68 per frizione 8 molle Vespa
€ 59,78Remise 25%€44,84 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Targhetta adesiva bauletto " RUSH " per Vespa PK 50XL Rush.
€ 10,24Remise 8%€9,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA