Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Attrezzi Officina
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Accesorios varios
- Adesivi
- Lucchetti
- Espejos
- Alfombrillas
- Paraurti
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Piezas pequeñas y chavetas
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Chicles
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Llantas
- Llantas de aluminio
- Llanta tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cerquillo faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Marmitte Classiche
- Mordazas
- Dischi e Pastiglie Freno
- Kit Freni a disco
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Silent block
- Profili in gomma
- Reloj cuenta kilometros
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Horquillas - Cubos de rueda
- Minuteria e Accessori Forcella
- Manetas
- Puños de manillar
- Tubi Comando
- Cilindros y culatas
- Pistoni - fasce elastiche
- Cigueñales
- Embragues y recambios
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Engranajes y piezas mecánicas
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Pedales de puesta en marcha
- Silent block
- Tapas cubre ventilador, cubre culatas y tapas varias
- Minuteria e Parti Motore
- Partes eléctricas y volantes
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordes de escudo
- Chasis
- Copristerzo
- Fondi Pedana
- Paraspruzzi
- Guias suelos y partes
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Tubos
- Neumáticos
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Brujas
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Contactos - Pick Up - Condensador
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaboración
- Cigüeñales
- Otras partes
- Traseros especiales
- Unidades de control electrónico y volantes
- Cilindros
- Frenos
- Frenos de disco
- Embragues
- Juntas
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Escapes
- Pistones
- Culatas
- Volantes
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Últimas vistas
Albero motore Malossi con spinotto Ø 16, biella 110, corsa 60 mm per Vespa 200 Rally VSE1T 33997 ->/P200E/PX200 E/Lusso/MY/Cosa spalle piene volani tondi per valvola lamellare
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 93170 |
cod. produttore: | 5316176 |
Disponibilidad: | Disponible Disponibile subito |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Albero motore Malossi con spinotto Ø 16, biella 110, corsa 57 mm per Vespa 200 Rally VSE1T 33997 ->/P200E/PX200 E/Lusso/MY/Cosa spalle piene volani tondi per valvola lamellare L’albero motore della Vespa è uno dei componenti più delicati ed importanti di questo tipo di propulsore, dovendo sia gestire i movimenti di biella e pistone, che regolare l’ammissione attraverso la fasatura della semispalla. L’ufficio tecnico Malossi ha focalizzato la sua attenzione proprio su questi due aspetti, creando due versioni di albero motore e mettendo a punto soluzioni inedite e di grande valore tecnico, a partire dalla scelta dei materiali, come sempre di prima qualità. Tutti gli alberi motore Malossi per Vespa sono realizzati in acciaio cementato di qualità aeronautica e rifuso sotto vuoto, un materiale altamente resistente alle scalfitture, garantito dalle certificazioni richieste dal rigidissimo capitolato Malossi. La biella a "testa di vipera" ha una conformazione studiata per contenere al massimo il peso e garantire tutta la rigidità necessaria. Nemmeno il più piccolo dettaglio é stato trascurato. I tecnici Malossi, infatti, intervenendo persino sulla filettatura dell’asse lato trasmissione degli alberi motore, sono riusciti ad aumentare notevolmente la resistenza avvalendosi di un passo più fine. Anche la posizione della chiavetta é stata rivista sia nella dimensione che nella forma, in modo da non intaccare più la filettatura e contribuire alla resistenza in una soluzione finalmente all’avanguardia. Gli alberi motore sono forniti con dadi speciali, molto più resistenti, per sfruttare la maggiore resistenza offerta dalla filettatura più fitta. DIVERSE VERSIONI Sono disponibili alberi motore con diverse lunghezze di biella destinati alle Vespa "small frame" su cui verrà installato l’albero a spalle piene. L’albero dedicato ai motori con ammissione a valvola rotante, presenta corsa e lunghezza della biella di misura standard. ALBERO PER CARTER A VALVOLA ROTANTE Nella versione dedicata ai propulsori a valvola rotante, la fase di aspirazione è stata ricavata all’interno della semispalla, nella struttura a masse circolari stessa, il che ha prodotto una notevole asolatura rivolta verso l’interno, pur mantenendo un profilo esterno regolare. Questa scelta innovativa ha permesso di ottenere una forma unica in grado di garantire una fluidodinamica estremamente efficace. Asolature così cospicue sono sempre state uno dei punti più delicati degli alberi motore Vespa, quando si va a cercare la corretta bilanciatura. Malossi ha risolto questo problema includendo nell'albero motore inserti realizzati in wolframio e utilizzati come contrappesi per aumentare la stabilità dell’albero stesso. Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio