Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Bauletti
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cornice Faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Marmitte Classiche
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Kit Freni a disco
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Silent block
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Manopole
- Tubi Comando
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordi Scudo
- Cofani
- Copristerzo
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Parafanghi
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Clacson
- Commutatori e interruttori
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Centraline Elettroniche e volani
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene e telai
- Articoli vari
Derniers vus
25243710 - Testa cilindro Pinasco VRH GP completa di due testine sostituibili per Vespa PX - GT - LML - COSA 125 - 150
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 0074 |
cod. produttore: | 25243710 |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Testa VRH candela centrale dedicata a tutte le Vespa equipaggiate con gruppi termici Pinasco o qualunque altro gruppo termico 177. La nuova
testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste
più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio
e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al
turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo
delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. La testa VRH GP è destinata al preparatore più esigente, grazie
alle cupole scomponibili può essere modifi cata a piacere realizzando qualunque tipo di disegno e rapporto di compressione fi nalizzati al massimo
rendimento del proprio motore. Vengono forniti su ordinazione i semilavorati e lo strumento apposito per bloccare la testina sul tornio e facilitare
tutte le fasi di realizzazione.
VRH head with central spark dedicated to all Vespa equipped with Pinasco cylinder kit or any other kit 177cc. This head is the only central spark
head suitable with all cylinder kits available on the market because it maintains the classical shape of the most common heads. The VRH head is
produced in two models: the base model VRH PRO with combustion chamber and squish recalculated and the more prestigious modular VRH GP
made of a head holder and two small heads: the fi rst called GP1 dedicated to tourism with semi spherical combustion chamber and recalculated
squish, the second called GP2 with a very innovative design specifi c for racing increased compression ratio and more stressed squish. The VRH
GP is dedicated to the most exigent tuner; it may be modifi ed realizing any design and compression ratio to obtain the maximum performances
from an engine. You can also order the half-processed with a specifi c tool to block the small head on the lathe to make easier the realization of
the personalized head.
Adatta ai modelli:
- Vespa PX
- Vespa GT
- Vespa LML
- Vespa Cosa 125 - 150
testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste
più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio
e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al
turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo
delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. La testa VRH GP è destinata al preparatore più esigente, grazie
alle cupole scomponibili può essere modifi cata a piacere realizzando qualunque tipo di disegno e rapporto di compressione fi nalizzati al massimo
rendimento del proprio motore. Vengono forniti su ordinazione i semilavorati e lo strumento apposito per bloccare la testina sul tornio e facilitare
tutte le fasi di realizzazione.
VRH head with central spark dedicated to all Vespa equipped with Pinasco cylinder kit or any other kit 177cc. This head is the only central spark
head suitable with all cylinder kits available on the market because it maintains the classical shape of the most common heads. The VRH head is
produced in two models: the base model VRH PRO with combustion chamber and squish recalculated and the more prestigious modular VRH GP
made of a head holder and two small heads: the fi rst called GP1 dedicated to tourism with semi spherical combustion chamber and recalculated
squish, the second called GP2 with a very innovative design specifi c for racing increased compression ratio and more stressed squish. The VRH
GP is dedicated to the most exigent tuner; it may be modifi ed realizing any design and compression ratio to obtain the maximum performances
from an engine. You can also order the half-processed with a specifi c tool to block the small head on the lathe to make easier the realization of
the personalized head.
Adatta ai modelli:
- Vespa PX
- Vespa GT
- Vespa LML
- Vespa Cosa 125 - 150
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Marmitta Racing Exhaust Sip Road 2.0 nera per Vespa PX - PE - 200 - Rally 200
€ 150,71Remise 7.8%€138,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Proma per Vespa 50 (no PK)
€ 104,01Remise 25%€77,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
25030911 - Cilindro Pinasco 225cc "Super Sport" in alluminio corsa 60mm con candela laterale per Vespa 200 PX - PE - Rally
€ 620,25Remise 20%€496,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block traversa motore anteriore per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 9,39Remise 6%€8,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 4 dischi in sughero con dischi intermedi e molla rinforzata per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3
€ 16,81Remise 8%€15,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6303/C3 - (17x47x14) banco lato frizione per la Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 11,00Remise 6%€10,35 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione Pinasco Flytech ad anticipo variabile cono 17 - 1.6 kg Vespa VNB - VBB - GT - GTR - SPRINT - SPRINT V. - TS 1°Serie (ventola Nera)
€ 391,38Remise 20%€313,10 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clacson 12V per Vespa P125/150X - P200E - PX125/150/200 - P150S - PX125/150/200E Arcobaleno
€ 25,00Remise 8%€23,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Devioluci per Vespa 125 Primavera - 90 - GT - GTR - TS - VNB2->6T - Super - VBB2 - Sprint - Sprint V - 160GS - 180 Rally - 180 SS 0024701 ->(rif.orig.92041)
€ 32,00Remise 6.3%€30,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in acciaio da 1.0mm per Polini 177cc - Parmakit 177cc TSV
€ 7,82Remise 8%€7,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione in alluminio per base cilindro Polini 177cc (spessore 0.2)
€ 4,71Remise 19.9%€3,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore PHBH - PHBL
€ 8,81Remise 20.1%€7,04 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA