Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cornice Faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Marmitte Classiche
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Kit Freni a disco
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Silent block
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Manopole
- Tubi Comando
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordi Scudo
- Cofani
- Copristerzo
- Fondi Pedana
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Derniers vus
Cilindro Malossi MRH 135cc in alluminio aspirazione al carter o lamellare al Cilindro per Vespa Primavera - ET3 - Ape 50
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 5837 |
cod. produttore: | 3115829 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Cilindro Vespa ET3 125: LA NUOVA LEGGENDA Malossi è orgogliosa di presentare al proprio pubblico la totale rinascita di un'autentica leggenda, uno dei progetti più longevi e di successo che siano mai stati associati al nostro marchio: il nuovo e incredibile cilindro per Vespa ET3 125. Questa volta totalmente in alluminio. La storia di questo gruppo termico comincia nel 1982, quando, per la prima volta in un cilindro in ghisa con questo segmento, viene utilizzato un oring come guarnizione di tenuta tra testa e cilindro, una soluzione raffinata che rappresenta ancora oggi lo stato dell'arte. Malossi ha preso un foglio bianco per riscrivere il suo progetto, concependolo ex-novo dalle radici, innovando e presentando al suo pubblico un cilindro che entra a tutto diritto nella gloriosa famiglia dei gruppi termici MHR. L'alluminio ha preso il posto della ghisa ed è stata completamente riprogettata la sede del pacco lamellare, autentica rivoluzione in grado di risolvere le carenze dell'ammissione originale Vespa già dal 1982, e ora dotata di un traversino per garantire maggiore stabilità alla fascia del pistone. La cilindrata sale a 130 centimetri cubi, mentre i sei travasi sono il frutto del know-how e della tecnologia acquisiti in decenni di competizioni nel mondo degli scooter e applicati per la prima volta nella storia ad un cilindro Vespa in grado di raggiungere potenze elevatissime e regimi fino a 11.000 giri. Anche lo scarico è stato totalmente riprogettato e ora presenta uno schema dotato di booster, una soluzione racing che garantisce un'ampia superficie di espulsione dei gas combusti riducendo l'affaticamento delle fasce del pistone. La filosofia Malossi è da sempre fornire un plug and play completo e potente. Non poteva, pertanto, mancare la totale riedizione del complessivo collettore lamellare al cilindro specifico per questo gruppo termico (codice = 2016319 - solo per VESPA ET3 PRIMAVERA). Massicci studi e simulazioni sulla fluidodinamica realizzati con software avveniristici hanno consentito di raccordare in maniera perfetta i collettori ottenendo un complessivo praticamente del tutto rettilineo, in grado di garantire il miglior passaggio possibile dal carburatore all'ammissione, il tutto rimanendo perfettamente all'interno della scocca della Vespa. E' inedito anche il pistone, realizzato specificamente per questo cilindro, ora superleggero, monofascia e ad altissime prestazioni. QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO CARATTERISTICHE TECNICHE CILINDRO in ALLUMINIO Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio. Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime. Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità secondo norme Malossi. Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,005 mm. MHR Utilizzo: Sport/Racing Range di potenza: 18-25cv @11.000rpm Livello di elaborazione compatibile: Scarico racing, carburatore 25-30mm Ø Raccordatura interna ed esterna del carter motore.
CARATTERISTICHE TECNICHE
CILINDRO in ALLUMINIO
Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.
Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
Controlli dimensionali di forma e di rugosità secondo norme Malossi.
Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,005 mm.
MHR
Utilizzo:
Sport/Racing
Range di potenza:
18-25cv @11.000rpm
Livello di elaborazione compatibile:
Scarico racing, carburatore 25-30mm Ø
Raccordatura interna ed esterna del carter motore.
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO
Art. collegati
-
1610711 - Kit alimentazione lamellare al cilindro Malossi completo di carburatore Ø25
€ 312,12Remise 20%€249,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit alimentazione lamellare al carter Malossi completo di carburatore Ø25 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 392,64Remise 20%€314,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
205459 - Collettore aspirazione lamellare al carter Ø25 Malossi per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 148,84Remise 20%€119,07 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
1610690 - Kit alimentazione lamellare al cilindro Malossi completo di carburatore Ø25 per cilindro 135cc per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 388,56Remise 20%€310,84 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
IMPIANTO ALIMENTAZIONE SHBC 20 RIGIDO AL CARTER per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 227,64Remise 20%€182,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Impianto alimentazione PHBH 30 BD per carter Malossi VR-ONE
€ 289,01Remise 20%€231,20 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
205460 - Collettore aspirazione lamellare al carter Ø25 Malossi a due fori per Vespa PK 50/125
€ 132,98Remise 20%€106,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Collettore aspirazione lamellare al carter Ø25 Malossi a tre fori per Vespa PK 50/125
€ 132,98Remise 20%€106,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Cuffia cilindro per Vespa 90 - Primavera - ET3 - PK 125
€ 12,20Remise 6%€11,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block attacco ammortizzatore posteriore per tutti i modelli di Vespa
€ 6,31Remise 6.1%€5,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore -BGM Pro RACING (per aspirazione lamellare) volano tondo, corsa 51mm, biella 97mm- Vespa PK125 XL2, PK125 ETS (cono Ø=24mm)
€223,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Pinasco anticipato, corsa 51, cono 19, Vespa Primavera - ET3
€ 211,91Remise 20%€169,53 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
62042 - Kit tamponi sportello e boccole supporto sportello piccolo per Vespa 50 N 1° serie
€ 6,07Remise 8%€5,59 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
118405C - Serie guarnizioni cilindro e aspirazione Malossi 135cc
€ 10,15Remise 7.8%€9,36 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit Prigionieri cilindro completo M7x141mm per Vespa ET3 - Primavera - PX 125 - 150
€ 11,46Remise 6%€10,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Seeger Ø25mm per bloccaggio campana primaria frizione per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 2,02Remise 6.2%€1,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Distanziale silent block posteriore per Vespa tutti i modelli escluso faro basso
€ 5,03Remise 3.9%€4,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Astuccio a rulli (16x22x12) albero cambio per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK 50 S
€ 5,05Remise 6%€4,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Paraolio lato volano Viton (20-32-7) per Vespa PK XL
€ 5,37Remise 5.9%€5,05 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit alimentazione lamellare al cilindro Malossi completo di carburatore VHST BS Ø28 per cilindro 135cc per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 516,43Remise 20%€413,14 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA