Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR

140.0081 - Cilindro Polini 177 cc in alluminio corsa 57 per Vespa PX 125/150 tutte - Sprint Veloce - TS - LML Star Deluxe 125/150 / Cosa

polini allupolini esplopolini allupolini esplo
Prix:

€ 571,17 Remise 20%

456,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 7006
cod. produttore: 140.0081
Disponibilité: Disponibile Disponibile subito
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Cilindro Polini 177cc in alluminio per Vespa PX 125/150 tutte - Sprint Veloce - TS - LML Star Deluxe 125/150.

Attenzione : Nel caso sia previsto l’avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell'avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.

QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO

Che grinta avrà la tua Vespa PX 125/150 con il kit Polini in alluminio disponibile in due
cilindrate, con testa a doppia candela e 8 punti di fissaggio!
Tanti i punti di forza di questo nuovo Kit Polini:
- cilindro diametro 63mm. ridisegnato nella travaseria per migliorare i flussi dei
gas. Disponibile con corsa standard da 57mm che sviluppa una cilindrata di
178cc. oppure decisamente più racing con corsa portata a 60mm per ottenere
una cilindrata di 187 cc. Per il kit corsa 60 è disponibile l’albero motore
anticipato. Il cilindro è raffreddato ad aria ma grazie all’alluminio e al
particolare disegno delle alette la temperatura del motore rimane più bassa.
- nuova testa fusa in conchiglia e predisposta per avere due fori candela. Il foro
candela classico laterale come l’originale è il più agevole per il montaggio
oppure la versione "Racing" con foro centrale necessita di una piccola modifica
alla plastica della cuffia.
Altra importante caratteristica riguarda i punti di fissaggio: oltre ai 4 punti di fissaggio
standard, la testa Polini ne ha altri 4 che garantiscono una maggiore tenuta alla
compressione. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione del calore e
la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa
originale) per garantire il massimo della tenuta durante la compressione tra testa e
cilindro.

Il kit permette di aumentare la potenza e di migliorare le prestazioni mantenendole
costanti nel tempo.

Codice 140.0081 corsa 57mm.
Codice 140.0088 corsa 60 mm.

Codice 210.0044 albero motore corsa 60mm.

100% Made in Italy

Art. collegati

Feedback

    Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Ready Pro ecommerce