Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Attrezzi Officina
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Accesorios varios
- Adesivi
- Lucchetti
- Espejos
- Paraurti
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Piezas pequeñas y chavetas
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Chicles
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Llantas
- Llantas de aluminio
- Llanta tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Marmitte Classiche
- Mordazas
- Dischi e Pastiglie Freno
- Kit Freni a disco
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Silent block
- Profili in gomma
- Reloj cuenta kilometros
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Horquillas - Cubos de rueda
- Minuteria e Accessori Forcella
- Manetas
- Puños de manillar
- Tubi Comando
- Cilindros y culatas
- Pistoni - fasce elastiche
- Cigueñales
- Embragues y recambios
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Engranajes y piezas mecánicas
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Pedales de puesta en marcha
- Silent block
- Tapas cubre ventilador, cubre culatas y tapas varias
- Minuteria e Parti Motore
- Partes eléctricas y volantes
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordes de escudo
- Chasis
- Copristerzo
- Fondi Pedana
- Paraspruzzi
- Guias suelos y partes
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Tubos
- Neumáticos
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Brujas
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Contactos - Pick Up - Condensador
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaboración
- Cigüeñales
- Otras partes
- Traseros especiales
- Kit de carburadores y colectores
- Unidades de control electrónico y volantes
- Cilindros
- Frenos
- Frenos de disco
- Embragues
- Juntas
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Escapes
- Pistones
- Culatas
- Volantes
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Cilindro Malossi Sport 210 cc de aluminio dirigido para Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - 200 ¿Qué
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Disponibilidad: | Disponible Disponibile subito |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegati
-
Emblema de capo "PX 210 E" Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,40Descuento 7.8%€18,81 Todos los precios incluyen el IVA
Adjuntos
Opinión
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Original de escape Polini para Vespa PX 200
€ 163,37Descuento 20%€130,70 Todos los precios incluyen el IVA
-
motor Carter Piaggio con un motor de arranque eléctrico y un mezclador para Vespa P125 / 150X - PX125 / 150E - Millenium
€ 1.084,76Descuento 20%€867,81 Todos los precios incluyen el IVA
-
Buffer sector a partir choque para Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS
€ 2,84Descuento 5.8%€2,67 Todos los precios incluyen el IVA
-
Puntee rápido fluir música de fondo del tanque PRO para el arnés de luz de advertencia de combustible para todos los modelos de Vespa
€ 22,61Descuento 8%€20,80 Todos los precios incluyen el IVA
-
sellos de la serie FKM / cigüeñal PTFE Malossi para Vespa PX - PE
€ 20,50Descuento 20%€16,40 Todos los precios incluyen el IVA
-
sello de aceite motor de la serie para Vespa PX 125/150/200 Corteco del arco iris
€ 8,99Descuento 6%€8,45 Todos los precios incluyen el IVA
-
-
50.2mm Crocera Crimaz para Vespa 50 - ET3
€ 27,72Descuento 20%€22,18 Todos los precios incluyen el IVA
-
base del cilindro Espesor de 1,5mm para Malossi 210 cc
€ 13,00Descuento 6%€12,22 Todos los precios incluyen el IVA
-
Serie juntas originales Piaggio motor para Vespa PX / PE 200 - Rally sin mezclador (ref 154547 Piaggio original).
€ 16,41Descuento 6%€15,42 Todos los precios incluyen el IVA
-
cilindros de aluminio Base Espesor 0,8 mm para Malossi 210 cc
€ 11,18Descuento 7.8%€10,31 Todos los precios incluyen el IVA
-
Caso rodillo (28x35x13) eje de cambio para Vespa PX - (Cod. 106956 Piaggio) PE
€ 5,65Descuento 6%€5,31 Todos los precios incluyen el IVA