Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori Cromati
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Carter e Motori Completi
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Cofani
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Devioluci e Deviofrecce
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Carburatori,Kit e Collettori
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Derniers vus
Centralina SIP PERFORMANCE by VAPE, per accensione variabile SIP Performance, per Vespa
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11067 |
cod. produttore: | 51008400 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Centralina SIP PERFORMANCE by VAPE, per accensione SIPPerformance, per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa, pre-regolazione dell'accensione variabile
SIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. Ciò riduce notevolmente le vibrazioni del motore e prolunga notevolmente la vita utile del cuscinetto dell'albero a gomiti lato volano. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri. La quantità fornita dalla maggior parte dei sistemi di accensione aftermarket è facilmente superata dal nostro progetto, senza impedire velocità del motore più elevate.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
VESPA 50 / N50V5A1T2T AC`63-`71
VESPA 50 L50V5A1T2T AC`66-70
VESPA 50 R50V5A1T2T AC`69-`83
VESPA 50 Revival50V5R1T2T AC`90-
VESPA 50 S50V5SA1T2T AC`63-`84
VESPA 50 Special50V5A2T2T AC'69-'72
VESPA 50 Special50V5B1T2T AC`72-`75
VESPA 50 Special50V5B3T2T AC`75-`83
VESPA 50 Special Elestart50V5B4T2T AC'75-'76
VESPA 50 Special Elestart50V5B2T2T AC`72-`75
VESPA 50 Special Elestart50V5A3T2T AC'69-'72
VESPA 50 SR / Sprinter50V5SS2T2T AC`71-`79
VESPA 50 SS / Super Sprint50V5SS1T2T AC`65-`71
VESPA 9090V9A1T2T AC`63-`8425001 ->
VESPA 90 Racer90V9SS2T2T AC`71-`74
VESPA 90 SS Super Sprint90V9SS1T2T AC`65-`71
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US)100V9B1T2T AC`78-`90-> 50000
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US)100V9B1T2T AC`78-`9050001 ->
VESPA 125125VMA1T2T AC`65-`67
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78145901 ->
VESPA 125 Primavera125VMA2T2T AC`67-`83
VESPA 125 Primavera ET3125VMB1T2T AC`76-`90
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`7818139 ->
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79294260 ->
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79412374 ->
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`7933997 ->
VESPA COSA 1150VLR1T2T AC`87-`90senza elestart
VESPA COSA 1200VSR1T2T AC`88-`91senza elestart
VESPA COSA 1125VNR1T2T AC`88-`91senza elestart
VESPA COSA 2150VLR2T2T AC`91-senza elestart
VESPA COSA 2125VNR2T2T AC`91-senza elestart
VESPA COSA 2200VSR1T2T AC`90-`96senza elestart
VESPA P125X125VNX1T2T AC`77-`82
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
VESPA P150X / PX150 E150VLX1T2T AC`78-`85
VESPA P200E / PX200 E200VSX1T2T AC`77-`83
VESPA P80 / P80 E (Frankreich)80V8A1T2T AC`80-`84
VESPA P80X/PX80 E80V8X1T2T AC`81-`83
VESPA PK 5050V5X1T2T AC`82-`84-> 14531 (cono piccolo)
VESPA PK 5050V5X1T2T AC`82-`8414532 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`84-> 181678 (cono piccolo)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`84181679 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`843000001 -> 3007754, (elestart)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`843007755 ->
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`88-> 181678 (cono piccolo)
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`88181679 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`883007755 ->
VESPA PK 50 SS / Elestart50V5S1T2T AC`83-`86
VESPA PK 50 XL / Elestart50V5X3T2T AC`85-`90
VESPA PK 50 XL FL50V5N1T2T AC`90-
VESPA PK 50 XL HP50V5N2T2T AC`91-`91
VESPA PK 50 XL N NUOVA50V5X5T2T AC`89-`90
VESPA PK 50 XL Rush / Elestart50V5X4T2T AC`88-`90
VESPA PK 50 XL2 / Elestart50V5X3T2T AC`90-
VESPA PK 50 XLS50V5S22T AC`86-
VESPA PK 80 S / Elestart80V8X5T2T AC`82-`86-> 5634
VESPA PK 80 S / Elestart80V8X5T2T AC`82-`865635 ->, cono grande
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart80V8X5T2T AC`85-`88-> 5634
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart80V8X5T2T AC`85-`885635 ->
VESPA PK100 S / Elestart100V9X1T2T AC`82-`84-> 41358, cono piccolo
VESPA PK100 S / Elestart100V9X1T2T AC`82-`8441359 ->
VESPA PK125125VMX1T2T AC`82-`85-> 7412
VESPA PK125125VMX1T2T AC`82-`857413 ->
VESPA PK125 ETS / Elestart125VMS1T2T AC`84-`85
VESPA PK125 N NUOVO (FL)125VMX7T2T AC`90-`91
VESPA PK125 S / Elestart125VMX5T2T AC`82-`843007791 ->
VESPA PK125 S / Elestart125VMX5T2T AC`82-`84
VESPA PK125 XL / Elestart125VMX6T2T AC`86-`90
VESPA PK125 XL2125VMX6T2T AC`90-
VESPA PX 80 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart80V8X1T2T AC`83-`90senza elestart
VESPA PX100 E100VIX1T2T AC`83-`84
VESPA PX125 CAT125ZAPM501002T AC`07-senza elestart
VESPA PX125 E125VNX2T2T AC`81-`83
VESPA PX125 E '98 / Millenium125VNX2T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart125VNX2T2T AC`83-`97senza elestart
VESPA PX150 E '98 / Millenium150VLX1T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart150VLX1T2T AC`83-`97senza elestart
VESPA PX200 E '98 / Millenium200VSX1T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart200VSX1T2T AC`83-`97senza elestart
SIP è riuscita a ottenere l'assistenza di un importante produttore europeo, VAPE, per la produzione di questi sistemi di accensione di fascia alta per le nostre amate Vespa. I materiali, la produzione e la costruzione dei sistemi di accensione SIP PERFORMANCE sono di altissima qualità. Il logo tagliato al laser è una buona indicazione della produzione generale pulita ed efficiente dei componenti di questo kit.
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa. Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria. Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. Ciò riduce notevolmente le vibrazioni del motore e prolunga notevolmente la vita utile del cuscinetto dell'albero a gomiti lato volano. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri. La quantità fornita dalla maggior parte dei sistemi di accensione aftermarket è facilmente superata dal nostro progetto, senza impedire velocità del motore più elevate.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
VESPA 50 / N50V5A1T2T AC`63-`71
VESPA 50 L50V5A1T2T AC`66-70
VESPA 50 R50V5A1T2T AC`69-`83
VESPA 50 Revival50V5R1T2T AC`90-
VESPA 50 S50V5SA1T2T AC`63-`84
VESPA 50 Special50V5A2T2T AC'69-'72
VESPA 50 Special50V5B1T2T AC`72-`75
VESPA 50 Special50V5B3T2T AC`75-`83
VESPA 50 Special Elestart50V5B4T2T AC'75-'76
VESPA 50 Special Elestart50V5B2T2T AC`72-`75
VESPA 50 Special Elestart50V5A3T2T AC'69-'72
VESPA 50 SR / Sprinter50V5SS2T2T AC`71-`79
VESPA 50 SS / Super Sprint50V5SS1T2T AC`65-`71
VESPA 9090V9A1T2T AC`63-`8425001 ->
VESPA 90 Racer90V9SS2T2T AC`71-`74
VESPA 90 SS Super Sprint90V9SS1T2T AC`65-`71
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US)100V9B1T2T AC`78-`90-> 50000
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US)100V9B1T2T AC`78-`9050001 ->
VESPA 125125VMA1T2T AC`65-`67
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78145901 ->
VESPA 125 Primavera125VMA2T2T AC`67-`83
VESPA 125 Primavera ET3125VMB1T2T AC`76-`90
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`7818139 ->
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79294260 ->
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79412374 ->
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`7933997 ->
VESPA COSA 1150VLR1T2T AC`87-`90senza elestart
VESPA COSA 1200VSR1T2T AC`88-`91senza elestart
VESPA COSA 1125VNR1T2T AC`88-`91senza elestart
VESPA COSA 2150VLR2T2T AC`91-senza elestart
VESPA COSA 2125VNR2T2T AC`91-senza elestart
VESPA COSA 2200VSR1T2T AC`90-`96senza elestart
VESPA P125X125VNX1T2T AC`77-`82
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90
VESPA P150X / PX150 E150VLX1T2T AC`78-`85
VESPA P200E / PX200 E200VSX1T2T AC`77-`83
VESPA P80 / P80 E (Frankreich)80V8A1T2T AC`80-`84
VESPA P80X/PX80 E80V8X1T2T AC`81-`83
VESPA PK 5050V5X1T2T AC`82-`84-> 14531 (cono piccolo)
VESPA PK 5050V5X1T2T AC`82-`8414532 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`84-> 181678 (cono piccolo)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`84181679 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`843000001 -> 3007754, (elestart)
VESPA PK 50 S / Elestart50V5X2T2T AC`82-`843007755 ->
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`88-> 181678 (cono piccolo)
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`88181679 -> (cono grande)
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart50V5X2T2T AC`85-`883007755 ->
VESPA PK 50 SS / Elestart50V5S1T2T AC`83-`86
VESPA PK 50 XL / Elestart50V5X3T2T AC`85-`90
VESPA PK 50 XL FL50V5N1T2T AC`90-
VESPA PK 50 XL HP50V5N2T2T AC`91-`91
VESPA PK 50 XL N NUOVA50V5X5T2T AC`89-`90
VESPA PK 50 XL Rush / Elestart50V5X4T2T AC`88-`90
VESPA PK 50 XL2 / Elestart50V5X3T2T AC`90-
VESPA PK 50 XLS50V5S22T AC`86-
VESPA PK 80 S / Elestart80V8X5T2T AC`82-`86-> 5634
VESPA PK 80 S / Elestart80V8X5T2T AC`82-`865635 ->, cono grande
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart80V8X5T2T AC`85-`88-> 5634
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart80V8X5T2T AC`85-`885635 ->
VESPA PK100 S / Elestart100V9X1T2T AC`82-`84-> 41358, cono piccolo
VESPA PK100 S / Elestart100V9X1T2T AC`82-`8441359 ->
VESPA PK125125VMX1T2T AC`82-`85-> 7412
VESPA PK125125VMX1T2T AC`82-`857413 ->
VESPA PK125 ETS / Elestart125VMS1T2T AC`84-`85
VESPA PK125 N NUOVO (FL)125VMX7T2T AC`90-`91
VESPA PK125 S / Elestart125VMX5T2T AC`82-`843007791 ->
VESPA PK125 S / Elestart125VMX5T2T AC`82-`84
VESPA PK125 XL / Elestart125VMX6T2T AC`86-`90
VESPA PK125 XL2125VMX6T2T AC`90-
VESPA PX 80 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart80V8X1T2T AC`83-`90senza elestart
VESPA PX100 E100VIX1T2T AC`83-`84
VESPA PX125 CAT125ZAPM501002T AC`07-senza elestart
VESPA PX125 E125VNX2T2T AC`81-`83
VESPA PX125 E '98 / Millenium125VNX2T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart125VNX2T2T AC`83-`97senza elestart
VESPA PX150 E '98 / Millenium150VLX1T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart150VLX1T2T AC`83-`97senza elestart
VESPA PX200 E '98 / Millenium200VSX1T2T AC`98-`05senza elestart
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart200VSX1T2T AC`83-`97senza elestart
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Vite e dado leva freno/frizione con rondelle (Testa a croce)
€ 2,52Remise 6.1%€2,37 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Silent block traversa motore per Vespa PX - PE 125/150 - Sprint - VBB - VNB - GT (sinistro e destro, Ø 30/40mm) (qualità premium)
€ 31,78Remise 7.8%€29,30 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Centralina Black Box 2.0 per contagiri / contachilometri SIP
€ 46,14Remise 7.8%€42,54 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 22,61Remise 8%€20,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Statore elettronico per accensione Parmakit ad anticipo variabile
€ 110,22Remise 15%€93,68 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA