This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Attrezzi Officina
- Classic Vespa
- Accessories
- Chromed accessories
- Various accessories
- Adesivi
- Lucchetti
- Windshields
- Luggage carrier
- Mirrors
- Floor mats
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Minutia, cylinder studs and woodruff keys
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Jets
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Rims
- Alloy rims
- Tubeless rims
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Brake shoes
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Speedometers
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forks and hubs
- Minuteria e Accessori Forcella
- Levers
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Complete cylinders and heads
- Pistoni - fasce elastiche
- Crankshafts
- Complete clutches and spare parts
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Gears and mechanical parts
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Kickstart levers
- Silent block
- Flywheel covers, engine covers and various covers
- Minuteria e Parti Motore
- Engine casings and complete engines
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Frames, side panels, sheet metals
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Splash guard
- Floor boards and rail kit
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Spare wheel covers
- Accessori
- Telai completi
- Tubes
- Tires
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Spark plugs
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Light switches and light directions
- Wiring harness
- Lights
- Contacts - Pick Up - Condenser
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Tuning
- Crankshafts
- Other parts
- Special shock absorbers
- Carburetor kit and manifold
- CDI and flywheels
- Cylinders
- Brakes
- Disc brakes
- Clutches
- Gaskets and spacers
- Gears
- Kit elaborazione
- Exhausts
- Pistons
- Heads
- Flywheels
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Coperchio filtro aria VMC "airbox" Vespa PX - PE - T5 - GT - VNB - LML - RALLY - COSA
Price: |
|
---|---|
Item code: | 120288 |
cod. produttore: | 4258 |
Availability: | Available to be ordered |
Quantity: |
Services
PrintTell me when price will be reducedTell me when the product will become availableShareAsk for informationUsers feedback
Description
L'Airbox Venturi VMC è una scatola filtro progettata per migliorare le prestazioni del motore della tua Vespa.
Il suo corpo in alluminio ha un look classico e allo stesso tempo ricercato
Il volume interno maggiore rispetto alla scatola filtro originale e il cornetto "venturi" completamente rotondo e non sacrificato da tagli o smussature varie come sul resto dei prodotti alternativi in commercio, consente all'aria di entrare più facilmente e velocemente, favorendo così un flusso d'aria più intenso al carburatore. Questa maggiore quantità di aria fornisce al motore una capacità respiratoria maggiore, che si traduce in un aumento della potenza, dell'accelerazione e della velocità massima.
Inoltre, l'Airbox Venturi VMC è dotato di un sistema interno che consente di montare un filtro aria a scelta tra due modelli con capacità di filtraggio diversi. Questo permette di scegliere la configurazione più adatta alle proprie esigenze, in base alle condizioni di guida e di utilizzo del vostro mezzo.
Monta anche con carburatori provvisti di miscelatore.
Vantaggi:
- Migliora le prestazioni del motore
- Aumenta la potenza, l'accelerazione e la velocità massima
- Compatibilità con carburatori con o senza miscelatore
- Possibilità di montare un filtro aria direttamente nella scatola
- Look ricercato e classico
- Corpo in alluminio indeformabile
Airbox Venturi VMC è compatibile con i seguenti modelli di Vespa: Super / GL / GT / Gtr / Sprint / Ts / Rally 180/200 / PX 125/150 / PE200 con o senza miscelatore.
Il foro del venturi è di Ø 26mm e si adatta perfettamente a carburatori di questa misura. Per adattarlo a carburatori più piccoli serve limare la prima parte del condotto di aspirazione del carburatore, per adattarlo a carburatori di diametro maggiore di 26mm è necessario limare leggermente il venturi per adattarsi al diametro del carburatore.
L'Airbox Venturi VMC è un prodotto di alta qualità, che offre ottime prestazioni e un look ricercato.
È la soluzione ideale per chi desidera migliorare le prestazioni del proprio motore e dare alla propria Vespa un tocco di stile duraturo nel tempo.
Il suo corpo in alluminio ha un look classico e allo stesso tempo ricercato
Il volume interno maggiore rispetto alla scatola filtro originale e il cornetto "venturi" completamente rotondo e non sacrificato da tagli o smussature varie come sul resto dei prodotti alternativi in commercio, consente all'aria di entrare più facilmente e velocemente, favorendo così un flusso d'aria più intenso al carburatore. Questa maggiore quantità di aria fornisce al motore una capacità respiratoria maggiore, che si traduce in un aumento della potenza, dell'accelerazione e della velocità massima.
Inoltre, l'Airbox Venturi VMC è dotato di un sistema interno che consente di montare un filtro aria a scelta tra due modelli con capacità di filtraggio diversi. Questo permette di scegliere la configurazione più adatta alle proprie esigenze, in base alle condizioni di guida e di utilizzo del vostro mezzo.
Monta anche con carburatori provvisti di miscelatore.
Vantaggi:
- Migliora le prestazioni del motore
- Aumenta la potenza, l'accelerazione e la velocità massima
- Compatibilità con carburatori con o senza miscelatore
- Possibilità di montare un filtro aria direttamente nella scatola
- Look ricercato e classico
- Corpo in alluminio indeformabile
Airbox Venturi VMC è compatibile con i seguenti modelli di Vespa: Super / GL / GT / Gtr / Sprint / Ts / Rally 180/200 / PX 125/150 / PE200 con o senza miscelatore.
Il foro del venturi è di Ø 26mm e si adatta perfettamente a carburatori di questa misura. Per adattarlo a carburatori più piccoli serve limare la prima parte del condotto di aspirazione del carburatore, per adattarlo a carburatori di diametro maggiore di 26mm è necessario limare leggermente il venturi per adattarsi al diametro del carburatore.
L'Airbox Venturi VMC è un prodotto di alta qualità, che offre ottime prestazioni e un look ricercato.
È la soluzione ideale per chi desidera migliorare le prestazioni del proprio motore e dare alla propria Vespa un tocco di stile duraturo nel tempo.
In caso di immediato ritiro al banco è consigliabile chiedere telefonicamente la conferma di disponibilità.
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Hydraulic tube in Crimaz braid to assemble for Vespa disc brake, Length. 1260 mm, Ø 6 mm
€76,01 All prices include VAT
-
Lattina d'olio (vuota) -BGM PRO Oldie Edition (Lattina d'epoca)- 1000ml
€ 3,42Discount 7.9%€3,15 All prices include VAT
-
-
gas valve cover for carburetor PWK Ø24 - 26 - 28 - 30
€ 12,47Discount 20%€9,98 All prices include VAT
-
Carburetor Pinasco SI 26/26 R without mixer for Vespa
€ 123,71Discount 20%€98,97 All prices include VAT
-
Pinasco clutch hexagonal nut for Vespa PX 125-150-200 - T5
€ 4,63Discount 5.9%€4,36 All prices include VAT
-
Gruppo frizione VMC 10 molle con cestello in ergal per Vespa PX
€ 189,00Discount 9.5%€171,00 All prices include VAT
-
-
Pinion 24 meshes with primary DRT Z Z 65 original Piaggio (ratio 2.70) elecoidale for clutch springs 8 Vespa
€ 92,27Discount 15.9%€77,58 All prices include VAT