Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie prodotto

Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200

Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY/Cosa 2 200
Utiliser la roulette de la souris pour agrandir l'image
Prix:

€ 191,71 Remise 26.1%

141,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 8908
cod. produttore: FCC0533R
Disponibilité: Disponibile Disponibile subito
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Gruppo frizione completo Ferodo, 4 dischi, 8 molle Ø flangia 115mm, pignone Z23 per Vespa PX200E Lusso `95->/ `98/MY

FRIZIONE CON ANELLO DI RINFORZO
ADATTA AI MODELLI :

VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 125 GT / 125 Sprint125VNL1-22T AC`61-`73usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 125 GTR125VNL2T2T AC`68-`78usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 125 TS125VNL3T2T AC`75-`78usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 (T4/150) (D)150VGLA-B2T AC`59-`65usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 GL150VLA1T2T AC`62-`64usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 GL Touring (DK)150VGLA-B2T AC`57-`58usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 Sprint150VLB1T2T AC`65-`74usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 Sprint Veloce150VLB1T2T AC`69-`79usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA 180 Rally180VSD1T2T AC`68-`73200er Zahnrad Nebenwelle Z65 verwenden
VESPA 200 Rally200VSE1T2T AC`72-`79
VESPA COSA 1150VLR1T2T AC`87-`90
VESPA COSA 1200VSR1T2T AC`88-`91
VESPA COSA 1125VNR1T2T AC`88-`91
VESPA COSA 2150VLR2T2T AC`91-
VESPA COSA 2125VNR2T2T AC`91-
VESPA COSA 2200VSR1T2T AC`90-`96
VESPA P125X125VNX1T2T AC`77-`82usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA P150X / PX150 E150VLX1T2T AC`78-`85usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA P200E / PX200 E200VSX1T2T AC`77-`83
VESPA P80 / P80 E (Frankreich)80V8A1T2T AC`80-`84usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA P80X/PX80 E80V8X1T2T AC`81-`83usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX 80 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart80V8X1T2T AC`83-`90usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX100 E100VIX1T2T AC`83-`84usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX125 E125VNX2T2T AC`81-`83usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart125VNX2T2T AC`83-`97usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX150 2011150ZAPM742002T AC`11-
VESPA PX150 E '98 / Millenium150VLX1T2T AC`98
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart150VLX1T2T AC`83-`97da 1995
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart150VLX1T2T AC`83-`97usare coperchio frizione 200 e 200 ruota dentate albero motore secondario 65 denti
VESPA PX200 E '98 / Millenium200VSX1T2T AC`98-
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart200VSX1T2T AC`83-`97


PIAGGIO rivoluzionato il mondo delle trasmissioni grande motore telaio con l'introduzione del II COSA frizione. Tutte le attuali grandi problemi alla frizione telaio sono stati risolti da un giorno all'altro.

Dal momento che intorno al 1995 la II COSA frizione è stata usata in tutti i VESPA PX EFL / '98 / MY / '11 e, naturalmente, i modelli II COSA costruire da PIAGGIO. Viene fornito completo di 4 dischi della frizione, 8 molle e un disegno robusto cesto frizione. A causa della maggiore pressione creata dal maggior numero di terme e del maggiore attrito potenza di superficie può essere trasmessa in modo più efficace tra l'albero motore e il cambio. Precisione laser-cut dischi frizione prevenire eventuali problemi con le frizioni sbavatura. No strappi, senza scivolare, un ottimo punto di rilascio e tutto ciò che combinato con un leggero, semplice gesto leva della frizione, anche quando si utilizza un set di molle più forte. Gli ingranaggi ad ingranaggi per la II COSA frizione sono disponibili con i denti 20, 21, 22 e 23. Gli ingranaggi con 20 o 22 denti rientrano in 125-150cc motori e il 21 o 23 ingranaggi dentati nel motore 200cc senza dover sostituire anche il pignone primaria ad ingranaggi. Se, invece, un altro ingranaggio cambio primario o gli ingranaggi della frizione ingranaggi DRT sono utilizzati, rapporti di trasmissione più sono possibili. Tutti i grandi modelli in quanto il telaio VESPA VNA / VNB gamma fino al 1994 può essere equipaggiato con il II COSA frizione. Con questi 125-150cc modelli coperchio frizione esistenti devono essere modificati per effetto del più grande dimensione della conversione COSA II frizione, o sostituito con il coperchio frizione dal motore 200cc con una piastra di pressione adatto. Il NEWFREN tradizionale produttore italiano ha una versione della frizione COSA II disponibile con un anello di rinforzo saldata intorno al diametro esterno del paniere e anche molle, più forte gli elementi originali. Questa versione 'ad anello' devono essere incluse nei motori sintonizzati fino a circa 15 PS. Per tutti voi appassionati di OE VESPA abbiamo anche la versione originale PIAGGIO in magazzino.

Suggerimento: Purtroppo gli standard di qualità di produzione di entrambi i produttori di questo sistema di frizione non è stato sempre coerente con l'alta qualità che si aspettano da PIAGGIO & CO Si consiglia pertanto che queste frizioni essere utilizzato solo, nella loro forma standard, almeno, in configurazioni motore originale. Quando un anello di rinforzo è incluso, motori leggermente sintonizzati possono anche beneficiare di questo sistema di frizione. Se, tuttavia, il comfort che offre questa frizione sistema non può essere fatto senza - anche in una macchina altamente sintonizzato l'uso di un altro canestro più adatto frizione prodotta da noi stessi sia, MMW o Scooter & Services è fortemente raccomandato.

Art. collegati

Feedback

  • 23.03.2021   (CA)

    Ok

  • 02.12.2020   (Tra)

    La vostra Disponibilità, Velocità e professionalità vi fa essere il top.

  • 30.03.2018   (RM)

    Ottima comunicazione e spedizione velocissima

  • 24.04.2016   (BA)

    Fantastica,funziona benissimo,e tiene la trazione di 24 cv.

Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

$$AJAX$$

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce