Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori Cromati
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Carter e Motori Completi
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Cofani
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Devioluci e Deviofrecce
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Carburatori,Kit e Collettori
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Cilindro Malossi Ø 63 IN GHISA PER VESPA COSA - PX 125-150 CC
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11022 |
cod. produttore: | 3117676T |
Disponibilité: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
ALL'INTERNO TROVERETE IL COMPLESSIVO TARATURA SI 20 VES. PX CVF COD.68 4013
EMULSIONATORE BE3
GETT.MINIMO 52/140
GETT.MAX 115-105
GRUPPO TERMERMICO Ø 63 IN GHISA
CILINDRO
Il cilindro ha l’alesaggio portato a 63 mm con cilindrata di 178cc e una fluidodinamica interna completamente rivista. La nuova travaseria permette un corretto accoppiamento sia con carter raccordati, che con carter completamente originali, e prevede una speciale profilatura pensata per ottimizzare il flusso e ottenere notevoli incrementi di prestazioni, anche senza effettuare lavorazioni aggiuntive sul veicolo.
TRAVASI
I travasi di aspirazione presentano un profilo studiato per orientare correttamente il flusso in entrata e ottenere un’elevata turbolenza, garantendo in tal modo un miglioramento dell’efficienza di combustione e un lavaggio ottimale. Queste migliorie consentono di aumentare il rendimento di combustione, ridurre le perdite di carica fresca allo scarico e mantenere la temperatura in camera entro i livelli consentiti, anche sul cielo del pistone.
I travasi posteriori sono stati oggetto di un profondo studio che ha portato alla definizione di un profilo innovativo a doppia inclinazione (1-2) che, sfruttando il noto effetto Coandà, permettono di avere una maggior portata rispetto ai travasi posteriori di tipo tradizionale, differenziando però l’orientamento del getto dalla singola luce in ingresso di camera di combustione: in questo modo è stato possibile ridurre i cortocircuiti di carica fresca allo scarico e aumentare contemporaneamente la quantità di miscela fresca immessa.
Anche lo scarico è stato oggetto di una profonda rivisitazione e presenta una nuova e più ampia fasatura e un profilo riprogettato per garantire il corretto flusso di gas in uscita e diretti verso la marmitta.
PISTONE Ø 63
Il pistone Ø 63 bi-fascia calcolato e ottimizzato grazie ad ore di test in sala prova. Il pistone ha un profilo studiato per far fronte alle elevate temperature sviluppate in camera durante il funzionamento, specie nelle condizioni più gravose. Permettere allo stantuffo di assumere la corretta forma cilindrica, una volta raggiunta la temperatura di esercizio, consente di ottenere una superficie di scorrimento più uniforme al cilindro in ghisa. Grazie a questo nuovo profilo è stato possibile ridurre il gioco di accoppiamento tra cilindro e pistone per garantire una maggiore guida nel moto alternato nella canna e ridurre le rotazioni attorno all’asse spinotto, diminuendo in tal modo il rischio del grippaggio, un fenomeno molto pericoloso e ricorrente in cilindri in ghisa ad elevate prestazioni. Persino il tintinnio metallico, udibile al minimo e tipico di questa categoria di veicoli, è stato notevolmente ridotto. La doppia fascia elastica garantisce il corretto scorrimento del pistone e, al contempo, una tenuta costante nel tempo alle pressioni sviluppate in camera.
TESTA
La testa é stata oggetto di una profonda rivisitazione a partire dalle alette di raffreddamento, ora curve e più sinuose, in grado di esporre una maggior quantità di superficie all’aria e di massimizzare il raffreddamento. L’alettatura della testa é stata inserita anche nell’intercapedine tra testa e cilindro per generare un significativo flusso d’aria in grado di mitigare ulteriormente la temperatura d’esercizio. Il risultato é piacevole alla vista per la sua forma unica ed originale dovuta all’accurato posizionamento delle alette, il cui disegno è interrotto solo quando indispensabile, rispetto ai fori di fissaggio dei prigionieri. La struttura stessa della testa é stata profondamente rivista aumentando la massa per ottenere una rigidità da primato, coniugando leggerezza e massima lunghezza possibile delle alette di raffreddamento e sfruttando tutto lo spazio reso disponibile dal convogliatore. L’interno della testa é emisferico e lavorato con macchine a controllo numerico. Il posizionamento della candela è notevolmente inclinato, pur rimanendo centrale. Il kit prevede due boccole di centraggio per garantire il perfetto accoppiamento tra testa e cilindro, separate esclusivamente da un oring. Questa soluzione, importata direttamente dal mondo delle competizioni, garantisce la massima tenuta e il maggior scambio termico possibile, eliminando qualsiasi tipo di guarnizione e rimuovendo, pertanto, ogni barriera tra testa e cilindro.
3117676 Ø 63 mm
Utilizzo Urban / sport
Range di Potenza 14 / 22
Livello di elaborazioneeasy
Carburatore consigliatoSi 24/24 phbh 30
Corsa 57
Rapporto di compressione1:10,5
N° segmenti 2
N° travasi 6
Testa emisferica
Candela iw f 27
Feedback
-
14.12.2021
(BS)
ottimo prodotto
-
13.07.2020
(FI)
Ho montato il 166 in ghisa mk3 circa un anno fa, andava da Dio poi mi si è rotto il pistone sotto il travaso ed ho deciso di mettere questo nuovo 177 in ghisa, sono in rodaggio, hai bassi medi va benissimo meglio del 166 mi auguro che agli alti faccia altrettanto! Cq soddisfatto sia del primo anche se durato poco, speriamo questo mi ripaghi totalmente.
-
09.03.2020
(AO)
arrivato nei tempi previsti, pacco imballato bene
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Pignone Z 22 ingrana su primaria Z67 - Z68 per frizione 8 molle Vespa
€ 59,78Remise 25%€44,84 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie Guarnizioni motore-BGM Pro Silicone- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (tutti), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, compreso anelli di tenuta - con / senza autolube
€ 27,63Remise 8%€25,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio motore Corteco per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Remise 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Anello di rinforzo per scatola frizione 6 molle
€ 8,25Remise 6%€7,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Set silentbloc oscillazione motore -BGM PRO- Vespa PX80,PX125, PX150, Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 ,(VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, GL150 (VLA1T), VNA,VNB, VBA, VBB
€ 28,24Remise 6%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tampone scontro settore avviamento per Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1PZ)
€ 2,84Remise 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Polini Original per Vespa PX 125-150
€ 163,37Remise 20%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Kit 21 Pz rullino perno multiplo parastrappi 2x11.8mm per Vespa telaio grande
€ 6,20Remise 11.9%€5,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gruppo frizione Malossi POWER UP CLUTCH per frizione 6 molle PX125- 150
€ 170,80Remise 20%€136,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Profilo guarnizione in gomma per cofano -BGM ORIGINAL- Vespa PX, Vespa T5 125cc - nero / destro
€ 14,69Remise 8%€13,52 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiavetta smussata rinforzata DRT 3x5 per volano per Vespa tutti i modelli e pignone Vespa 50 Tutte - Primavera - ET3
€ 5,29Remise 5.9%€4,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Collettore aspirazione Malossi Ø28/30 innesto elastico per Vespa PX - PE - T5
€ 56,39Remise 20%€45,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA